Amici, Elena D’Amario verso gli Usa: “Con Enrico potrebbe finire”

Amici, Elena D’Amario verso gli Usa: “Con Enrico potrebbe finire”

Elena D'Amario, allieva ballerina di Amici 9, è in procinto di partire per gli States dove l'aspetta un lungo tour con la compagnia di danza di David Parsons ma è preoccupata per la sua storia d'amore con Enrico Nigiotti: potrebbe finire a causa della lontananza

    Elena D’Amario, eliminata a un passo dalla semifinale di Amici 9, è attualmente in giro per l’Italia con Let’s Dance, il nuovo musical che vede protagonisti i ballerini professionisti del talent show di Maria De Filippi insieme ad alcuni allievi dell’ultima edizione del programma, ma la testa della bellissima ballerina è già rivolta agli States. A breve infatti Elena partirà per l’America per approfittare della grande opportunità regalatale da Amici: lavorare per un anno con una prestigiosa compagnia di danza internazionale come quella del calibro di Dave Parsons. E per circa 12 mesi starà lontana dal suo gelosissimo fidanzato Enrico Nigiotti, del quale si è innamorata davanti alle telecamere del talent: “So che potrebbe anche finire”, ha dichiarato la D’Amario. Sarà “libera nel mondo” come canta Enrico nel suo singolo?

    Prima di partire per gli Stati Uniti, dove l’aspetta un anno di lavoro con la compagnia di danza di David Parsons, Elena D’Amario mette in conto davvero tutto, anche la più dolorosa delle possibilità che potrebbe riguardare la sua vita sentimentale: e cioè che la sua storia d’amore con Enrico Nigiotti, iniziata nella scuola di Amici 9, possa finire.

    Sono innamoratissima di Enrico ma, se adesso che siamo in Italia ci vediamo così poco, figuriamoci quando saremo più distanti – ha dichiarato Elena a Vero –. Persino durante le riprese del video del suo nuovo singolo, Libera nel mondo, dove mi sono prestata come attrice, ci siamo visti poco e niente”.

    Insomma i troppi impegni lavorativi potrebbero far male ad una delle quattro coppie nate sotto i riflettori del talent show di Maria De Filippi: “Ho vinto un contratto di lavoro con la compagnia di danza di David Parsons e, a breve, dovrei partire all’estero per prendere parte a un lungo tour. La lontananza potrebbe danneggiarci,e ho anche messo in conto l’eventualità che la nostra storia possa concludersi”. Anche perché conoscendo il caratterino di Enrico, pazzo di lei, non avrà vita molto facile.

    Ripensando alla sua storia nella scuola di Amici la D’Amario confessa che fa ancora fatica a comprendere i motivi del comportamento dell’insegnante Marco Garofalo e delle tantissime critiche da lui ricevute: “La verità è che Garofalo ha intravisto in me una miniera d’oro per ottenere maggiore visibilità. I suoi ripetuti attacchi, in fondo, erano sulla stessa linea di quelli che hanno reso famosa la Celentano, seppur per differenti motivi”. Perciò è quasi inutile chiederle se un giorno potrebbe lavorare con Garofalo: “Mai e poi mai! Preferisco pensare alle nuove esperienze che mi aspettano all’ estero, una volta ultimato Let’s dance” ha concluso Elena. E in fondo non ha tutti i torti!

    500

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI