Amici, Elena D’Amario rimane in America? ed Enrico Nigiotti?

Amici, Elena D’Amario rimane in America? ed Enrico Nigiotti?

In una intervista al settimanale Visto la ballerina Elena D'Amario ha confessato che le piacerebbe rimanere in America ma questo potrebbe mettere in crisi la sua love story con Enrico Nigiotti

da in Amici 2017, Elena D'Amario, Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Talent Show, enrico-nigiotti
Ultimo aggiornamento:

    amici, elena d'amario in crisi con enrico nigiotti

    Sta vivendo un periodo molto difficile la storia d’amore tra Elena D’Amario e Enrico Nigiotti, allievi della scuola di Amici nella nona edizione. La crisi della coppia è resa ancor più complicata dalla lontananza: la bella ballerina, vincitrice del reality flop Il ballo delle debuttanti, è attualmente in America per lavoro (grazie al contratto ottenuto ad Amici è impegnata in un tour mondiale con la prestigiosa compagnia di Dave Parsons), mentre il cantante toscano è rimasto in Italia in attesa del suo ritorno. Ma siamo sicuri che torni? Elena infatti non lo da così per scontato avendo ricevuto un’allettante proposta dalla compagnia americana…

    La love story tra Elena D’Amario e Enrico Nigiotti è ufficialmente in crisi: a confessarlo a Visto è la giovane e talentuosa ballerina che spiega come tutto sia molto difficile e complicato a causa degli orari e dei rispettivi impegni di lavoro, ma non solo: “A volte io non capisco lui, e lui non capisce me, litighiamo e ci sentiamo poco. Invece, quando facciamo pace, ci cerchiamo tante volte al giorno”.

    Elena ha rivelato al settimanale che Enrico è andata a trovarla ad ottobre e la appoggia in quello che sta facendo spronandola a continuare su questa strada per diventare una ballerina migliore, ma proprio qui sta l’inghippo. La vincitrice del Ballo delle debuttanti si trova così bene in America che quasi quasi non vorrebbe tornare visto che il contratto con la prestigiosa compagnia internazionale di danza di Dave Parsons scade a febbraio ma “loro mi hanno già detto che vorrebbero che rimanessi.

    Non ho ancora deciso che fare, però in Italia che ci torno a fare? Voglio dire, l’unico posto in cui potrei fare la ballerina professionista è “Amici” – sostiene Elena (a torto, secondo noi) –. Qui sto crescendo molto sia a livello personale che artistico, sto imparando tante cose”. Di certo Enrico, conoscendo il suo carattere, non la prenderebbe così bene…

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Elena D'AmarioGossipIntervistePersonaggi TvTalent Showenrico-nigiotti