Amici e XFactor bocciarono Arisa

Arisa fu bicciata a XFactor e Amici: lo rivela Diva e Donna che ha intervistato un pr che ha frequentato Arisa, allora estetista e lontana ancora dalla vittoria al Festival di Sanremo 2009

da , il

    Altro che talent show! Per un Marco Carta scoperto da Amici e una Giusy Ferreri decollata dal palco di XFactor c’è da considerare una Arisa bocciata ai casting dei principali talent tv italiani. Ha ragione Maria De Filippi quando dice che i docenti/giudici devono pensare ai talenti e non alle loro beghe. In alto Arisa ospite di XFactor.

    Il settimanale Diva e Donna, in edicola domani, svela che Arisa la vincitrice della categorie Proposte del 59° Festival di Sanremo è stata rifiutata ai casting dei due principali talent show della tv italiana, ovvero Amici e XFactor.

    Dicevano che non ero televisiva per questo ho deciso di togliermi le lentine e mettermi gli occhiali” raccontò all’epoca del doppio rifiuto Arisa al pr Rudy Gottardo, intervistato dal settimanale. Allora Arisa era ancora una ‘semplice’ estetista, che però aveva frequentato la scuola di Mogol. Decisa a non mollare, Arisa raccontava di essere oggetto delle prese in giro delle colleghe: “Dicono che io parlo così perché lo faccio apposta, che non sono tanto normale” si lamentava allora la rivelazione di Sanremo 2009. Un po’ la sindrome di Luca Laurenti, che nasconde dietro la parlata gutturale una voce insospettabile.

    I rifiuti, però, non l’hanno fermata, anzi probabilmente aiutata a raggiungere un risultato ancora migliore: dopo aver perfezionato il look e aver incontrato Paolo Bonolis, che ha ringraziato per essere riuscito a guardare al di là dell’aspetto esteriore, Arisa è tornata sul palco di XFactor da trionfatrice. Certe soddisfazioni non hanno prezzo.