Amici di Maria De Filippi 2014: il meglio del talent show il 7 giugno su Canale 5

Amici di Maria De Filippi 2014: il meglio del talent show il 7 giugno su Canale 5

Il meglio di Amici andrà in onda sabato 7 giugno su Canale 5

    L’avventura di Amici di Maria De Filippi 2014 si è conclusa con la vittoria di Deborah Iurato ed ascolti più che soddisfacenti (5.294.000 telespettatori per la finalissima ed uno share del 26.95% sul target 15-64 anni). Ma oltre ad ascoltare i nuovi album dei cantanti emersi in questa edizione gli aficionados del talent show potranno rivivere le emozioni più belle sabato 7 giugno alle 21,10 su Canale 5 con Il Meglio di Amici.

    In barba alle dicerie sulla volontà di rinnovamento che sarebbe stata esplicitata da Maria De Filippi, Amici si è confermato un successo con i propri limiti ed i consueti punti di forza. A scatenare il malcontento dei fan è stata soprattutto la scelta di ricorrere alle registrazioni ad eccezione della finalissima in cui al posto dei giudici Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli si è espresso il pubblico da casa con il televoto. A ciò si aggiunge la spinosa questione degli ospiti: grandi nomi per le prime puntate – Matthew McConaughey, Robert De Niro – e successivamente i soliti noti per i programmi della De Filippi, pochi ospiti comici e soprattutto l’assenza di star della musica e della danza annunciati alla vigilia del serale e mai più pervenuti.

    Inconvenienti dello show a parte, Amici ha comunque regalato un sogno ai suoi partecipanti: in primis la bravissima Deborah Iurato ma anche e soprattutto ai secondi classificati Dear Jack, apprezzati dalla critica e già in vetta alle classifiche di vendita.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent Show
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE