Amici, Dennis Fantina ribadisce: “Non mi sono ritirato”

Dennis Fantina, primo vincitore di Amici di Maria De Filippi, ribadisce in una nota stampa di non essersi ritirato dal mondo dello spettacolo come invece vorrebbero far credere alcune voci circolate nei giorni scorsi

da , il

    Dennis Fantina: non mi sono ritirato dal mondo dello spettacolo

    Ancora una volta Dennis Fantina è costretto a smentire le voci circa un suo possibile ritiro dalla scena musicale e dal mondo dello spettacolo in generale. Nulla di più falso. Il vincitore della prima edizione del talent show di Maria De Filippi, quando Amici si chiamava ancora Saranno Famosi, non ha alcuna intenzione di abbandonare la musica, la sua vera passione, e attraverso una nota stampa fa sapere che anche se non si vede tanto in tv sta continuando a cantare. E infatti sarà impegnato con il suo tour fino a settembre.

    Mi rendo conto di non essere spesso in tv ma questo non vuol dire che mi sia ritirato” ha dichiarato Dennis Fantina in una nota stampa in risposta alle voci che ormai periodicamente vengono fatte circolare in merito a un suo presunto e ipotetico abbandono del mondo della musica.

    Lavoro nel settore dello spettacolo e canto, insomma faccio quello che mi piace, ho ancora tanti progetti futuri, alcuni stanno prendendo forma, altri sono solo idee ma che intendo portare avanti e realizzare” ha assicurato il vincitore di Saranno Famosi (poi diventato il fortunatissimo Amici) che ha alle spalle tre album (non tutti di successo purtroppo), una lunga esperienza da speaker radiofonico per Radio Italia, la partecipazione ad alcuni programmi tv e diversi tour in giro per l’Italia.

    E ancora ora Dennis è impegnato nelle piazze del centro e sud Italia in una tournee di concerti partita a maggio e che proseguirà fino alla fine di settembre: “Abruzzo, Calabria, Campania, Puglia, Lazio, giro un sacco e mi piace ancora far riscaldare il pubblico con la mia voce, riempire una piazza grande o piccola che sia mi fa sentire vivo e in connessione con chi viene ad ascoltarci” ha spiegato il cantante che in alcune tappe viene affiancato dall’amica Monica Hill, conosciuta proprio durante Saranno Famosi.

    A proposito dei progetti futuri, tanto per ribadire che non si ritira dalle scene, ha rivelato di averne molti e di non stare mai fermo: “cerco sempre di inventarmi strade nuove, nella musica, nella radio e nello spettacolo, certo mi piacerebbe tornare di più in tv, magari con un programma ma vediamo, non si sa mai cosa c’è dietro l’angolo!” ha annunciato.

    Speriamo dunque che tra un anno non ci ritroveremo di nuovo a parlare della sua scomparsa mediatica.