Amici, Cristo Martinez in tour in Italia con i suoi fratelli

Amici, Cristo Martinez in tour in Italia con i suoi fratelli

si terrà questa sera a cremona la prima nazionale di los vivancos -7 hermanos, spettacolo teatrale che vede protagonista cristo martinez, ballerino spagnolo finalista di amici 2007

da in Amici 2017, Interviste, Personaggi Tv, Reality Show, Talent Show, Video, teatro
Ultimo aggiornamento:

    Cristo Martinez, il bravissimo ballerino spagnolo di Amici 2007, torna in Italia insieme ai suoi fratelli con la tournee Los Vivancos – 7 Hermanos, spettacolo in cui mettono in mostra tutta la loro virilità. Parola di Cristo.

    Dopo averlo rivisto con molto piacere esibirsi nel suo celebre flamenco durante la Supersfida di Amici che aveva messo a confronto i talenti delle varie edizioni della scuola di Maria De Filippi, Cristo Martinez torna in Italia e porta con sé i suoi talentuosi fratelli: Elias, Josue, Josua, Aaron, Israel e Judah. Il quarto classificato della sesta edizione di Amici infatti è in tour con Los Vivancos – 7 Hermanos.
    La prima nazionale del loro spettacolo, un concentrato esplosivo di sensualità capace di ammaliare “donne, uomini e bambini”, si terrà questa sera alle 21.30 al Festival di Mezza Estate di Cremona (16 euro il costo del biglietto).

    Al Tgcom, che lo ha incontrato durante le prove, Cristo, solitamente timido e riservato, ha voluto dire la sua sulla qualità di certi ballerini che si vedono ultimamente in giro: “Oggi vedo tanti ragazzi che ballano coreografie femminili. Noi vogliamo fare l’opposto. Vogliamo portare sul palco la virilità”.



    Il progetto di Los Vivancos è “uno spettacolo per tutti” messo a punto dai fratelli Martinez nel 2007 subito dopo il ritorno di Cristo in Spagna, al termine della sua esperienza con il musical Io Ballo, al quale aveva partecipato in seguito ad Amici (che gli aveva fruttato anche “le solite serata in gito per l’Italia”).

    È un sogno che avevamo fin da piccolini – ha spiegato il ballerino, amatissimo dall’insegnante Alessandra Celentano all’epoca del talent show –. Siamo stati in giro per diversi paesi dall’Olanda alla Francia e ovviamente in Spagna”, facendo registrare il tutto esaurito in molti teatri. Ed è facile immaginarlo visto che noi abbiamo avuto un assaggio della loro bravura durante una delle puntate di Amici 2007 e a Sanremo 2008 dove accompagnarono Lola Ponce e Gio Di Tonno durante la serata dei duetti.




    Lo spettacolo è così coinvolgente e seducente che sul palco “le ragazze ci lanciano le mutandine!” ha raccontato molto divertito lo spagnolo.
    Chi ha la possibilità di andare a vedere Los Vivancos – 7 Hermanos non si lasci sfuggire l’occasione. Ne varrà sicuramente la pena.

    Ecco le altre date del tour:
    20 luglio – Caserta, Leuciana Festival
    21 e 22 luglio – Roma, Festival Invito alla Danza
    26 luglio – Porto Recanati, Civitanova Danza
    28 luglio – Marina di Pietrasanta, La Versiliana
    29 luglio – Civitavecchia, Porto Vecchio
    30 luglio – Bassano del Grappa, Operaestate Festival

    638

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017IntervistePersonaggi TvReality ShowTalent ShowVideoteatro
    ALTRE NOTIZIE