Amici Casting 2016-2017, puntata del 4 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, puntata del 4 novembre su Real Time

Ultimo appuntamento della settimana con i candidati ai banchi di canto e ballo

    La puntata del 4 novembre di Amici Casting 2016-2017 chiude la prima parte dei provini. Su Real Time continuano le esibizioni dei cantanti e dei ballerini aspiranti alunni della Scuola più ambita d’Italia. Rudy Zerby, Fabrizio Moro, Alex Braga e Carlo Di Francesco continuano a conoscere e mettere alla prova il talento dei cantanti uomini, mentre Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Alessandra Celentano e Natalia Titova proseguono nelle selezioni dei ballerini: oggi, toccherà ai candidati al banco di latino. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta supportano i giovani diventando il loro punto di riferimento dietro le quinte.

    La puntata del 4 novembre di Amici Casting 2016-2017 su Real Time inizia con il confronto diretto tra Francesco, Matteo e Mike: i tre cantanti devono dimostrare la loro unicità vocale per poter accedere al terzo step. Francesco ha dei problemi con la chitarra e, visto il momento di imbarazzo iniziale, i prof gli suggeriscono di uscire fuori e accordare lo strumento. Mike colpisce per la sua interpretazione di Battisti, mentre Matteo decide di presentare il suo inedito, Angelo53.
    Prima di esprimere un giudizio, i maestri di canto chiedono un’ulteriore esibizione a Matteo perché i dubbi su di lui sono ancora tanti. Alla fine, Mike è l’unico ad essere ammesso al prossimo step.

    Anche Marc Lee è chiamato dai professori di canto per dimostrare la sua unicità vocale, il giovane propone una versione originale di Come foglie: per lui, Amici Casting continua. Poi, si va avanti con i provini di Ruggero e Riccardo: per entrambi il giudizio è positivo.
    Il terzo step per i cantanti consiste in una prova assai difficile: dimostrare di avere una marcia in più rispetto agli altri aspiranti allievi. I primi ad essere messi a confronto sono Patrick e Lucas: ammessi entrambi.
    Leonardo è un altro dei cantanti che si mettono alla prova con i professori: per lui l’esperienza nella Scuola continua.

    Si prosegue con il casting di Irol che, nonostante la scelta sbagliata del brano iniziale, convince Fabrizio Moro.
    Francesco decide di mostrare la sua unicità vocale con un brano dei Rolling Stones, The streets of love: missione riuscita anche per lui. I Bidiel sono l’unica band in gara ammessa al prossimo step.

    Intanto, gli unici ballerini a doversi presentare ai Casting di Amici sono quelli di latino chiamati ad esibirsi nel loro stile e in altre categorie. La prima coppia a presentarsi è composta da Francesco e Giulia, la cattedra di ballo ne è entusiasta. Si va avanti con i provini di Francesco e Mariaelena, e Cosimo e Diana.
    Il primo step della categoria latino-americani è superato da Francesco e Giulia, Cosimo e Diana: dei quattro, i professori decidono di tenere nella Scuola solo i ballerini uomini.

    513

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI