Amici Casting 2016–2017, puntata del 3 novembre su Real Time

Amici Casting 2016–2017, puntata del 3 novembre su Real Time

Proseguono i provini con la presentazione degli aspiranti ballerini della categoria 'latino americano'

    I Casting della stagione 2016-2017 di Amici proseguono con la puntata del 3 novembre su Real Time. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino supportano i candidati ai banchi di canto e ballo dietro le quinte, spronandoli a fare del loro meglio. Dopo la presentazione dei ballerini di danza classica ammessi dalla commissione al secondo step, toccherà alla danza latino americana la cui rappresentante è, anche per quest’anno, la maestra Natalia Titova. Proseguono, inoltre, i provini degli aspiranti cantanti che vorrebbero conquistare uno dei banchi di Amici. L’appuntamento con Amici Casting è su Real Time alle 14.40.

    Durante la puntata del 3 novembre di Amici Casting su Real Time, i cantanti vengono messi a confronto, mentre i ballerini di contemporaneo si preparano per il primo step. La prima a presentarsi davanti ai professori è Carolina, ma Garrison nota che la ragazza non è in perfetta forma. Veronica Peparini interviene in sua difesa: ‘La conosco da anni e questa fisicità le sta bene!’.
    Si va avanti con la presentazione di Federica che spera di poter entrare nella Scuola per mettersi alla prova con altri stili di danza: una bellissima ragazza che, però, solleva dei dubbi nei maestri di ballo.
    Egon è un altro candidato al banco di danza di Amici: ‘Mi sento particolare, non unico’. Segue Vincenzo che, come ballerino, si darebbe un bel sette, ma la maestra Celentano lo considera ‘fuori forma’. Poi, è il turno di Riccardo che studia danza da quando aveva 13 anni, per Garrison è privo di espressione.

    Nicholas, ex ballerino di salsa, si presenta nella categoria ‘contemporary’ ma mette i prof in crisi: Garrison lo vuole a tutti i costi, Kledi e Veronica sono scettici.
    I provini proseguono con le performance di Monica, Carlotta, Giorgia, Ilenia e Giorgia .
    Terminato il primo step per i ballerini di contemporaneo, i prof decidono di ammettere alla seconda fase Nicholas, Riccardo, Giorgia C, Riccardo, Carlotta, Federica e Vittoria, mentre per Ylenia, Monica, Giorgia, Egon, Vincenzo, Amici Casting finisce.

    Intanto prosegue il percorso dei candidati al banco di canto uomo: Marcello Sacchetta e Stefano De Martino avvisano i ragazzi che, alcuni di loro, verranno messi a confronto, altri saranno ascoltati singolarmente.

    Lo Strego, Riccardo e Lorenzo si esibiscono in gruppo: Rudy Zerbi chiede una performance che dimostri quanto uno si differenzi dagli altri. I primi due sono ammessi al prossimo step, mentre Lorenzo deve tornare a casa.
    Si va avanti con il provino singolo di Alessio che deve dimostrare la sua unicità vocale: per lui, il percorso nella Scuola, continua.
    Anche Thomas è chiamato a sostenere il provino singolarmente, Fabrizio Moro crede che sia magnetico quando canta e balla e il giudizio dei prof è unanime e positivo.

    Si presenta davanti ai prof anche Samuel ma, nonostante il timbro di voce, i maestri credono che sia ancora troppo ‘grezzo’: la sua avventura si conclude.
    Matteo chiede di esibirsi al piano: anche lui viene ammesso.

    549

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI