Amici Casting 2016-2017, la puntata dell’8 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata dell’8 novembre su Real Time

I ballerini si presentano per il secondo step: chi passerà il turno?

    Continuano i provini di Amici Casting 2016-2017 nella puntata dell’8 novembre in onda su Real Time. Dopo aver scelto i candidati ufficiali al banco di canto maschile, i professori Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Alex Braga dovranno conoscere le aspiranti cantanti della Scuola. Intanto, i ballerini stanno affrontando il secondo step e dovranno dimostrare di sapersi cimentare anche in altre discipline: divisi in gruppi, gli aspiranti danzatori di contemporary, street dance, classico e latino devono montare delle coreografie da presentare alla commissione: la tensione è altissima.

    La puntata dell’8 novembre di Amici Casting 2016-2017 prosegue con il provino del secondo gruppo di ballerine: ‘Mi ha messo il sorriso, il primo della giornata’ – commenta Garrison, mentre Natalia Titova crede che abbiano avuto lo ‘spirito giusto’ nell’affrontare la prova. Per i maestri la coreografia migliore è quella del gruppo guidato da Eglantina: le quattro passano automaticamente al prossimo turno.
    Tra le ragazze della prima squadra, Carlotta e Giorgia vengono mandate a casa, mentre Federica e Elisabetta continuano la loro avventura ad Amici Casting: tra le due, però, c’è un pò di ‘maretta’.

    I professori di canto, intanto, continuano con l’interrogazione finale dei cantanti uomini: il primo provino è quello di Rosario, poi si prosegue con quello di Thomas, che riesce sempre a stupire i maestri nonostante la giovane età. Mike decide di partire da un brano inglese, Another Love, ma i prof gli chiedono di cantare Albachiara.

    Rudy Zerbi è curioso di ascoltare un inedito de Lo Strego, Deejay, brano che ha entusiasmato molto il resto della commissione. Si va avanti con Irol , che propone un suo pezzo rap, Cardiopalma. Alessio sceglie di cantare l’inedito proposto al primo provino: Quando sorridi e stai con me, poi Zerbi gli chiede un’ultima prova che lo sorprende positivamente.

    Leonardo è uno degli aspiranti allievi che ha dimostrato di ascoltare maggiormente i professori, mentre Lucas canta un suo inedito e, a seguire, Toxic. I Bidiel sono l’unica band ‘sopravvissuta’ ad Amici Casting: riusciranno ad entrare nella Scuola?
    Dopo una serie di prove, più e meno difficili, i ragazzi che hanno superato l’interrogazione finale diventando candidati ufficiali al banco di Amici sono Lo Strego, i Bidiel, Leonardo, Alessio, Thomas, Lucas, Irol, Rosario e Mike.

    Si passa ai ballerini: il gruppo dei ‘gialli’ deve mostrare la propria coreografia ai prof, ma qualcosa non ‘quadra’. I ‘blu’ cercano di convincere la commissione sulle note di Can’t stop the feeling: anche questa volta i maestri non sono soddisfatti, i ragazzi mancano di personalità.
    Secondo i maestri, la gara è vinta dal gruppo verde: per loro e per i ragazzi della squadra gialla Amici Casting continua, mentre per i ballerini del gruppo blu c’è un’altra prova. Per Alessio Amici finisce, Sebastian è ammesso al prossimo step, mentre per Erik, Cosimo e Lorenzo il giudizio è sospeso: prova di approfondimento per loro superata brillantemente.

    551

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI