Amici Casting 2016-2017, la puntata dell’11 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata dell’11 novembre su Real Time

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta supportano gli aspiranti allievi della Scuola

    Ultimo appuntamento della settimana con Amici Casting 2016-2017: nella puntata dell’11 novembre – in onda su Real Time dalle 14.40 circa – continuano i provini degli aspiranti allievi della Scuola. Dopo la scelta dei candidati ufficiali al banco di canto maschile, si va avanti con l’ascolto delle ragazza: Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Alex Braga e Carlo Di Francesco hanno già apprezzato alcune di loro, mentre per altre non c’è stato un giudizio positivo. Anche la commissione di ballo è impegnata con i Casting delle ballerine e dei ballerini: chi riuscirà ad entrare nella Scuola? Garrison dimostra di essere ancora contrario alla partecipazione di Andreas Muller.

    La puntata dell’11 novembre di Amici Casting 2016-2017 inizia con l’incoraggiamento di Marcello Sacchetta e Stefano De Martino alle ragazze che dovranno presentarsi davanti alla commissione di ballo. La prova che dovranno sostenere è basata sulla capacità di interagire con degli oggetti durante una coreografia.
    Raffaella è la prima ad essere esaminata e propone un suo cavallo di battaglia danzando con dei palloncini colorati, ma i professori pare non sia rimasti soddisfatti dell’esibizione.
    La seconda a sostenere la prova è Federica che danza con un sacco di plastica.

    Dall’altra parte, i prof di canto stanno continuano a conoscere le aspiranti allieve al banco donne: Giada si presenta ai maestri raccontando di voler conquistare la Scuola di Amici per poter realizzare il suo sogno e fare il lavoro che le piace. La cantante non ha tecnica ma tanto cuore: basta questo a convincere i prof e ammetterla al prossimo step.
    Si va avanti con il provino di Shady che canta da quando aveva 2 anni e studia ingegneria del suono.

    Anche nel suo caso, il voto è positivo per l’intera commissione.
    I casting continuano con Valentina che si commuove nel cantare un pezzo dedicato alla zia che non c’è più: per lei continua l’esperienza nella Scuola.

    Intanto, i ballerini sono alle prese con la prova di improvvisazione del quarto step: ognuno di loro, in cinque minuti, deve preparare una coreografia riuscendo a comunicare un’idea o una motivazione.
    Oliviero sceglie di ballare sulla musica di Game of Thrones e la maestra Celentano ne è soddisfatta. Si va avanti con le esibizioni di Francesco, Lorenzo, Nicholas, Emilio e Andreas.
    Sebstian si dice non pronto per sostenere l’esame: ‘Sono andato un pò in panico’ – ammette commosso davanti alla commissione. I professori chiedono ad Andreas di entrare in studio: ha avuto il suo stesso percorso e può aiutarlo a superare questo blocco.

    Si torna alle cantanti e ai provini delle ragazze: si continua, dunque, con l’esame di Cristiana che avrà la possibilità di accedere al prossimo step. I maestri, poi, conoscono Ester che vorrebbe entrare nella Scuola per apprendere meglio la tecnica: anche lei va avanti nel percorso di Amici Casting.

    536

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI