Amici Casting 2016-2017, la puntata del 9 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata del 9 novembre su Real Time

Continuano i provini di cantanti e ballerini aspiranti allievi della Scuola di Maria De Filippi

    Continuano i provini di Amici Casting 2016-2017, nella puntata del 9 novembre in onda su Real Time i professori di ballo conosceranno le ballerine candidate al banco di danza femminile: Alessandra Celentano, Natalia Titova, Veronica Peparini, Kledi Kadiu e Emanuele Lo sono alla ricerca di persone motivate e capaci che si possano cimentare con i diversi stili di danza. Intanto, la commissione di canto, ha selezionato i candidati ufficiali al banco maschile, ma chi saranno le aspiranti cantanti di Amici? Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, dietro le quinte, conoscono e supportano i ragazzi prima e dopo i provini.

    La puntata del 9 novembre di Amici Casting 2016-2017 su Real Time inizia con un rimprovero dei prof di ballo che raggiungono in sala relax i candidati scoprendo che nessuno di loro è impegnato con il riscaldamento.
    Si prosegue, poi, con il terzo step che coinvolge proprio i ballerini candidati al banco maschile: la prova si baserà sulla musicalità dei singoli che dovranno eseguire il loro cavallo di battaglia dimostrando di saper tenere il tempo nonostante le interruzioni musicali. Dopo l’esibizione di Simone, i prof si dicono molto soddisfatti: ‘Molto bravo’ – commenta la maestra Celentano.
    La prova dei ballerini proseguirà nella puntata di domani, mentre si accingono a presentarsi alla commissione le prime candidate al banco di canto femminile.

    Per stemperare la tensione, Marcello Sacchetta accoglie le ragazze in studio e propone loro di presentarsi cantando un brano: la prima ad esibirsi è Shady che, nonostante sia cantautrice, sceglie di proporre una cover. Si va avanti, poi, con le performance della altre ragazze e, tra ansie, paure e segreti del passato, si presentano voci nuove ed importanti.
    Giada e Cristiana sono due delle aspiranti cantanti che si distinguono dalle altre per non aver mai studiato canto: le altre ‘colleghe’ applaudono le loro esibizioni.
    Al termine delle ‘presentazioni’, Marcello rivela alle ragazze di essere state ‘spiate’ dai professori che, dopo questa prima fase, comunicheranno chi di loro passerà al prossimo step.



    Le ragazze raggiungono lo studio per conoscere il verdetto della commissione di canto: Mariam, Monia, Camilla, Cristiana e Nicole devono tornare a casa. Claudia, Federica, Marta e Bruna passano il turno: ‘Siete state molto spontanee, complimenti unanimi’ – commenta Rudy Zerbi. Anche le altre ragazze sono ammesse al prossimo step: ‘Da questo momento in poi il gioco si fa molto duro’.

    Amici Casting continua con i provini delle ballerine aspiranti al banco femminile, la richiesta dei prof è che siano il più versatili possibile. Il compito della giornata è: dimostrare la propria femminilità usando i tacchi. Le ragazze vengono divise in coppia e devono ballare un mix di 4 minuti. Le prime ad essere messe a confronto sono Eglantina e Vittoria seguite da Raffaella e Arianna; Elisabetta e Federica: queste ultime, però, non convincono i prof.

    Nella puntata di domani si conoscerà l’esito dell’esame delle ballerine.

    528

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI