Amici Casting 2016-2017, la puntata del 7 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata del 7 novembre su Real Time

Si va avanti con i provini degli aspiranti allievi della Scuola di Maria De Filippi

    La stagione 2016-2017 di Amici Casting procede con i provini: la puntata del 7 novembre in onda su Real Time dalle 14.40 avrà come protagonisti gli aspiranti allievi della Scuola di Maria De Filippi. I professori di ballo sono alle prese con i provini dei candidati ai banchi di classico, contemporary, street dance e latino americano, mentre Francesco Moro, Alex Braga, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi hanno scelto alcuni dei ragazzi che vorrebbero conquistare il banco di canto maschile. Dietro le quinte, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino incoraggiano i ragazzi a dare il meglio di loro davanti alla commissione.

    La puntata del 7 novembre di Amici Casting su Real Time parte dall’incontro tra i supporter e i ballerini che, oggi, verranno messi a confronto dai professori su diversi stili di danza: i ragazzi saranno divisi in tre gruppi e avranno 40 minuti di tempo per montare una coreografia. Dopo l’esibizione delle prime due squadre, si passa all’ultimo step dei cantanti aspiranti allievi della Scuola: ‘Cercate di essere reattivi’ – suggerisce loro Stefano De Martino.
    ‘Forza, coraggio, capacità e talento’ sono i requisiti che Rudy Zerbi richiede ai ragazzi arrivati all’ultima fase: ognuno di loro si esibirà singolarmente su brani scelti dalla commissione.

    Si inizia con il provino di Francesco, seguito da quello di Riccardo che chiede di cantare un suo inedito e si commuove. Marc Lee è un altro aspirante cantante di Amici, Alex Braga ha intuito che a lui piace molto stupire.

    Ruggero spera di entrare nel talent show per la sua musica ‘alternative rock’, ma per stupire i prof sceglie un brano di Alex Baroni.

    Patrick canta Impossible e un suo inedito, ma Rudy Zerbi nota il timore nei suoi occhi. Matteo sceglie di suonare al piano Piccola stella senza cielo.
    Dopo aver ascoltato tutti, i prof scelgono come candidati ufficiali Riccardo, Ruggero, Patrick, Matteo, Francesco e Marc Lee.

    E’ il turno delle candidate al banco di ballo donna: le ragazze saranno messe a confronto su diversi stili e dovranno dimostrare talento e versatilità. Divise in gruppi da quattro, dovranno montare una coreografia – corale o singola – in 40 minuti. La prima squadra non stupisce affatto.
    Si prosegue domani con i provini delle altre ballerine.

    421

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI