Amici Casting 2016-2017, la puntata del 23 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata del 23 novembre su Real Time

La fascia quotidiana con Marcello Sacchetta e Stefano De Martino

    Si continua con il daily di Amici Casting 2016-2017 e, nella puntata del 23 novembre in onda su Real Time alle 13.50, i professori di canto e ballo iniziano a mettere a dura prova la resistenza degli allievi ufficiali della Scuola di Maria De Filippi. Alex Braga ha già lanciato la prima provocazione chiedendo ai cantati di mettere in musica il loro ‘vaff******’ più sentito, mentre Alessandra Celentano ha messo in chiaro le regole cui bisogna attenersi durante le lezioni di danza classica. Garrison sta scegliendo le ballerine che eseguiranno la sua coreografia e l’astio nei confronti di Vittoria è sempre più evidente.

    La puntata del 23 novembre di Amici Casting 2016-2017 parte con le prove dei ballerini di latino americano e, su Real Time, si assiste alla coreografia che li metterà a confronto il prossimo sabato. Ma Francesco si fa male: la rottura del tendine lo obbliga a lasciare la Scuola di Amici e, di conseguenza, Cosimo diventa allievo ufficiale. Intanto, Rudy Zerbi va a fare visita a Lo Strego per capire come prosegue la preparazione dei brani che gli sono stati assegnati per lo speciale. Il prof gli chiede di uscire un po’ dal personaggio e l’allievo mette subito in pratica i suoi consigli.

    Oliviero è in sala prove con Alessandra Celentano: le correzioni da apportare alla coreografia sono tante, ma il ballerino non si perde d’animo.

    Il tour dei maestri nella Scuola di Amici prosegue: tocca a Francesco incontrare Carlo Di Francesco che gli dà alcuni consigli su come affrontare al meglio la sua esperienza nel talent.
    Il prof Emanuel Lo, appena entrato nella commissione, non si risparmia e si mette al lavoro con Sebastian, Andreas e Lorenzo per una coreografia di hip hop.
    Per Boosta arriva il momento di fare la prima lezione con i ragazzi di Amici 16: li raggiunge in sala relax e racconta loro il suo percorso. ‘Il mio mestiere è la mia passione, ed è un privilegio enorme’ – racconta il leader dei Subsonica, che invita i cantanti a capire per quale motivo siano nella Scuola.

    La maestra Celentano, in sala prove con Erik, rimprovera il ballerino: ‘Sei totalmente fuori forma!’. La lezione si fa tesa quando la ballerina professionista, Elena D’Amario, si fa male al ginocchio ed Erik, spaventato, scoppia in lacrime.
    Mark Lee è entrato nella Scuola grazie ad Alex Braga, l’unico ad averlo voluto: i due si ritrovano in sala prove per confrontarsi su quanto accaduto e per lavorare sui brani che sono stati assegnati al ragazzo per lo speciale di sabato.
    Intanto, Raffaella è particolarmente sottotono e il maestro Garrison, in sala con lei, se ne accorge e la incoraggia a reagire: ‘Tra un mese non ti riconoscerai!’.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI