Amici Casting 2016-2017, la puntata del 22 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata del 22 novembre su Real Time

La fascia quotidiana che racconta la vita dei ragazzi nella Scuola targata Maria De Filippi

    Il daily di Amici Casting 2016-2017 in onda su Real Time ci racconta la giornata degli allievi della Scuola. Nella puntata del 22 novembre, cantanti e ballerini sono alle prese con le prove che sono state assegnate loro dai professori. I cantanti, in sala, ricevono le visite improvvise dei maestri, mentre i ballerini stanno conoscendo ed iniziando a mettersi alla prova con le coreografie scelte dai prof di ballo. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno messo in guardia i concorrenti ufficiali di Amici 16: non dare mai nulla per scontato, la Scuola mette continuamente alla prova e i maestri li sorvegliano costantemente.

    I supporter iniziano la puntata del 22 novembre di Amici Casting 2016-2017 con una visita in sala relax, per gli allievi della Scuola ci sono tre importanti comunicazioni: da sabato ci saranno delle sfide che potranno essere immediate, si parte dal prossimo pomeridiano con le gare a squadre e i capi squadra di questa settimana sono Lo Strego e Riccardo, infine i ragazzi possono leggere alcuni dei giudizi che i prof hanno espresso su alcuni di loro. Gli allievi si devono scontrare con il parere, più e meno pungente, dei docenti di canto e ballo.
    Poi, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta chiedono di parlare con i ballerini: ‘Il tempo è poco e dovete lavorare a fondo, dimostrate di essere validi!’ – e li spediscono immediatamente a fare una lezione di danza classica con la maestra Celentano.

    Intanto, Lo Strego, alle prese con il ruolo di capo squadra, decide di scegliere i suoi compagni applicando le regole di matematica: chi ha ottenuto più sì dai prof, potrebbe entrare a far parte del suo gruppo.
    Nel frattempo, Giulia, Raffaella e Vittoria sono alla prese con la coreografia di Garrison che, appena entrato in sala prove, annuncia che Vittoria non verrà comunque scelta.

    Rudy raggiunge Thomas in sala prove e cerca di far venire fuori il meglio di lui: è il cantante più giovane e farà di tutto per mettere in evidenza i suoi punti di forza.

    Oliviero è uno dei ballerini preferiti dalla maestra Celentano che, viste le sue doti, pretende molto da lui. In sala prove i due si confrontano sul passo a due che è stato assegnato al ragazzo. Carlo Di Francesco, invece, raggiunge Riccardo in sala prove: ‘Vuoi diventare un prodotto commerciale?’ – chiede al cantante, invitandolo a migliorare alcuni aspetti che lo caratterizzano.
    Andreas, dopo tanto tempo, torna in sala prove con Veronica Peparini e prova il passo a tre che la prof gli ha affidato. Ma, la maestra ha un ‘compitino’ per lui: dovrà scrivere su un foglio ciò che questo pezzo gli comunica.

    Alex Braga convoca tutti i cantanti per una lezione collettiva: non si inizia a lavorare sulla voce, ma sui concetti, su ciò che è dietro i loro modi di esprimersi. Ognuno di loro dovrà raccontare attraverso una canzone il proprio ‘vaff*****’ più sentito.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI