Amici Casting 2016-2017, la puntata del 2 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata del 2 novembre su Real Time

Prosegue la selezione di cantanti e ballerini candidati ai banchi della Scuola targata Maria De Filippi

    Nuovo appuntamento con Amici Casting: la stagione 2016-2017 prosegue con la puntata del 2 novembre trasmessa su Real Time alle 14.40. Dopo la selezione dei cantanti ammessi al secondo step, i professori di canto iniziano a manifestare le prime preferenze: Fabrizio Moro e Alex Braga sono già pazzi de Lo Strego. Si va avanti, inoltre, con i provini dei ballerini e, per la categoria ‘street dacer’ c’è stato un grande ritorno, quello di Andreas Muller, che ha deciso di rimettersi in gioco per sapere come andrà a finire. Durante la puntata del 2 novembre, inoltre, Alessandra Celentano conosce i primi candidati al banco di danza classica.

    La puntata del 2 novembre di Amici Casting 2016 – 2017 su Real Time continua con i provini dei cantanti, il primo a presentarsi davanti ai prof è Marc Lee al quale chiedono di cantare Maledetta primavera. Alex Braga è rimasto colpito dalla sua performance e il percorso del cantante nella Scuola continua.
    Francesco è un altro aspirante allievo del talent show. La sua performance viene interrotta da Braga: ‘Tu pensi troppo!’, ma Fabrizio Moro non è dello stesso parere. E, anche per lui, Amici Casting va avanti.
    Mike Bird propone Golden Days, un inedito scritto in inglese come la maggior parte delle sue canzoni.

    I maestri scelgono di rivederlo per capire quanto la sua personalità possa piacere loro.
    Si prosegue con Pierluca che canta A sky full of stars ma, vista la somiglianza ad altri colleghi e artisti, per lui l’esperienza ad Amici non prosegue. Stessa sorte tocca a Lucilio che pecca di ‘eccessiva autostima’.

    Rosario è uno dei cantanti in gara: ha alle spalle diverse collaborazioni con grandi artisti e i prof decidono di metterlo alla prova ammettendolo al prossimo step. Alessio canta un suo pezzo suonando il pianoforte: Fabrizio Moro è un pò perplesso, ma la sua esperienza nella Scuola continua. Matteo, Lorenzo e Samuel sono i prossimi a dover affrontare il secondo step: tutti e tre passano il turno. Lucas canta Ciao, un pezzo scritto da lui stesso a quattro mani con un amico: anche lui merita di superare questa fase. I professori vorrebbero ascoltare un inedito di Patrick, Di notte: il cantante è ritenuto ‘interessante’ ed è ammesso al terzo step.

    Dopo i cantanti, è il momento dei ballerini di classico: Marcello e Stefano danno loro il benvenuto e annuncia che scopriranno a breve perché sono solo otto. Alessandra Celentano spera che nessuno di loro le faccia ‘venire i capelli dritti’. Il primo a sostenere il provino è Oliviero, seguito, poi, da Eglantina che ha un debole per il ‘maestro Kledi’.
    Emilio, Filippo, Lucia e Erik sono i prossimi a presentarsi davanti alla commissione di ballo.

    Per Erik, Elisabetta, Eglantina, Oliviero ed Emilio Amici Casting continua, mentre per Filippo, Lucia, Eleonora, l’esperienza nella Scuola finisce.

    550

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI