Amici Casting 2016-2017, la puntata del 18 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata del 18 novembre su Real Time

Chi sono le cantanti candidate ufficiali al banco femminile del talent targato Maria De Filippi?

    Ultimo appuntamento con i provini di Amici Casting 2016-2017: nella puntata del 18 novembre, in onda su Real Time alle 13.50, la commissione di canto decreterà le ragazze candidate ufficiali alla corsa verso il banco della Scuola targata Maria De Filippi. Tutti i ragazzi scelti per la selezione finale di questa prima parte del talent show, saranno presenti alla puntata del 19 novembre che inaugura l’edizione numero 16 di Amici: alle 14.10 circa su Canale 5, la storica conduttrice del programma annuncerà i concorrenti ufficiali di questa nuova stagione.

    La puntata del 18 novembre di Amici Casting 2016-2017 inizia con l’esame finale di Valentina, i professori appaiono molto soddisfatti e Fabrizio Moro la definisce ‘completamente pazza’. Poi, si prosegue con Ester che canta con grande intensità E penso a te. A Noemi, Rudy Zerbi chiede di cantare un brano in inglese e uno in italiano, mentre Moro le chiede di prendersi con tutte le sue forze ‘quel banco’ e le propone di cantare ancora un altro pezzo.
    Dopo aver visto tutte le candidate, la commissione di canto è pronta per esprimere il verdetto finale: Elisa, Eleonora, Ester, Noemi, Martina, Valentina e Shady sono candidate ufficiali al banco di canto femminile.

    Annunciati tutti gli allievi che nella puntata del 19 novembre di Amici si contenderanno il banco nella Scuola, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino riassumono tutti i ragazzi candidati a diventare i 21 allievi della 16esima edizione del talent.
    Per il canto uomo ci sono Mike Bird, Thomas – giovanissimo ed energico con la passione per il ballo – Lucas - brasiliano che descrive le sue emozioni attraverso la musica – Lo Strego – impiegato di giorno e cantautore sperimentale di notte – Patrick, Riccardo – che nei suoi testi racconta l’amore con gli occhi di un ventenne – Mark Lee – amante del canto italiano che, però, fonde con le sonorità asiatiche – Francesco - sensibile e con una grande voglia di raccontare il suo mondo – Ruggero - cantante di strada dall’animo rock – Rosario - pronto a scrivere e interpretare le sue canzoni – Alessio - dinamico e con la voglia di mostrare le sue capacità – Matteo - che dopo l’esprienza inglese vorrebbe rientrare in Italia – Irol - unico rapper ad aver superato i Casting – i Bidiel - unica band ad essere rimasta in gioco e dal suono underground – e Leonardo - timido ma deciso a conquistare il banco.

    Nella Scuola di Amici, durante la puntata del 18 novembre su Real Time, Briga fa visita a Marcello e Stefano: ‘Tornare è stata una botta di ansia, il percorso qui è stata un’esperienza meravigliosa’. Il rapper ripercorre i suoi momenti più importanti nella Scuola e ricorda con emozione la prima performance di ‘Sei di mattina’ davanti al pubblico.
    ‘Quando ho cantato L’amore è qua, non ero sicuro di me’ – rivela Briga ricordando la fase dei Casting, e prosegue con un consiglio – ‘Amici è una Scuola, se lo fai con serietà ti cambia e ti forma’. I supporter si confrontano con il rapper indagando sulle novità del suo ultimo disco.

    Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, poi, passano in rassegna tutti i ragazzi candidati ufficiali al banco di ballo maschile. Tra loro ci sono Andreas - pronto a riconquistare Amici 16Lorenzo - con la voglia di riscattarsi con la danza – Erik - che dopo la sfida persa lo scorso anno vuole avere un banco – Nicholas - che ha diviso i professori ma ha ottenuto la candidatura ufficiale – Oliviero - ballerino classico deciso a dimostrare tutta la sua preparazione – Sebastian - il più piccolo del gruppo – Simone - deciso ad unire la passione per il free style con l’insegnamento dei prof – e i due ballerini latini, Francesco e Cosimo.

    Giulia è una ragazza che ha proposto la sua candidatura quando Amici Casting era già in corso, ma i prof hanno deciso di sottoporla ugualmente ad un provino approfondito di danza.

    La 17enne, dopo un periodo nella danza ritmica, ha optato per il mondo del ballo spaziando in diversi stili, dal contemporaneo alla danza classica. Kledi e Garrison, dopo diverse performance, appaiono molto soddisfatti e anche per Giulia si aprono le porte di Amici: è ufficialmente candidata al banco della Scuola insieme a Vittoria, Federica, Raffaella, Arianna ed Eglantina.

    Intanto, Briga continua a fare un giro nella Scuola facendo tappa in alcuni luoghi che gli sono rimasti nel cuore. Poi, il daily di Amici gli rende omaggio con il video del suo nuovo singolo ‘Mentre nasce l’aurora’.

    900

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI