Amici Casting 2016-2017, la puntata del 17 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata del 17 novembre su Real Time

Il resoconto di quanto accade nella fascia quotidiana del talent show targato Maria De Filippi

    Stanno per volgere al termine i provini di Amici Casting 2016-2017 e, nella puntata del 17 novembre su Real Time, conosceremo l’esito di alcune delle prove finali sostenute dalle cantanti e dai ballerini candidati al banco di danza maschile e femminile. Tra gli aspiranti allievi della Scuola targata Maria De Filippi c’è anche una vecchia conoscenza del programma, Andreas Muller, tornato davanti alla commissione per tentare di riappropriarsi del posto perso lo scorso anno a causa di un infortunio. Garrison, che non ha mai amato lo stile del ballerino, però, continua a volerlo mettere in difficoltà durante le prove.

    Marta è l’ultima candidata al banco di canto a sostenere il provino di Amici Casting 2016-2017 durante la puntata del 17 novembre su Real Time. Ma i prof di canto sono imprevedibili e chiedono alle ragazze che hanno già esaminato di ripresentarsi in studio: Claudia e Federica, le più giovani del gruppo, sono entrambe ammesse all’ultimo step per la corsa al banco di canto femminile seguite, poi, da Bruna, Cristiana, Noemi, Vanessa e Giada.
    Intanto, in attesa di assistere ai prossimi esami delle cantanti, si passa all’ultimo step dell’unica ballerina che ancora non si è presentata davanti alla commissione, Raffaella. La ragazza è spaventata e teme di poter essere eliminata proprio nella fase finale, come successo lo scorso anno.
    La commissione di ballo sceglie come candidate ufficiali al banco femminile Arianna, Eglantina, Vittoria, Federica e Raffaella.

    Gli esami nella Scuola di Amici continuano e sono ancora le cantanti a dover sostenere una nuova prova davanti alla commissione. Si inizia con Martina, seguita da Eleonora e Shady: a quest’ultima i professori chiedono di improvvisare un mini concerto.

    Elisa teme in modo particolare il maestro Di Francesco e inizia la sua esibizione con una cover di Marco Mengoni.

    Nella puntata di domani si conosceranno le cantanti candidate ufficiali al banco femminile, mentre si va avanti con gli esami dei ballerini. Oliviero sostiene l’ultima prova davanti alla commissione di danza che gli chiede di improvvisare su dei brani nuovi. Si prosegue, poi, con il provino di Lorenzo al quale il maestro Lo chiede un’esibizione di free style. Nicholas pare non essere troppo preparato nel latino-americano e Garrison gli chiede di tirare fuori il meglio di sé. Ma non tutti i maestri appaiono propensi ad affidargli un banco.
    I ballerini ammessi alla fase finale di Amici Casting sono: Simone, Sebastian, Andreas, Erik, Francesco, Cosimo, Lorenzo, Nicholas e Oliviero, mentre per Emilio l’esperienza nella Scuola si conclude.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI