Amici Casting 2016-2017, la puntata del 16 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata del 16 novembre su Real Time

Chi riuscirà a superare l'interrogazione finale davanti alla commissione di ballo?

    I provini di Amici Casting 2016-2017 stanno per giungere al termine e, nella puntata del 16 novembre in onda su Real Time alle 14.50, i professori annunciano i candidati ufficiali al banco di danza maschile, mentre le ragazze sono impegnate con la prova finale durante la quale devono dimostrare di aver compreso quali siano gli insegnamenti e le migliorie che i maestri di ballo hanno chiesto di mettere in pratica nel corso dei vari step. Tanta tensione – che a volte gioca brutti scherzi – anche per le cantanti: davanti a Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Alex Braga, le ragazze candidate al banco femminile devono dimostrare la loro unicità vocale.

    Cosimo è il primo ballerino a presentarsi all’interrogazione finale di Amici Casting 2016-2017 durante la puntata del 16 novembre. Come accaduto ai suoi compagni, anche a lui viene chiesto di ballare un cavallo di battaglia per rompere il ghiaccio e stemperare la tensione dell’ultimo step. Poi, è il turno di Francesco, anche lui candidato al banco di latino. La performance di Emilio, inizialmente, non piace alla maestra Celentano: ‘Stai recitando troppo! Voglio una cosa più naturale’. Andreas Muller, ex ballerino di Amici, non sa ancora se i professori gli daranno la possibilità di ritornare nella Scuola e, alla pari dei compagni, sta sostenendo anche lui l’esame finale. Garrison cerca di metterlo in difficoltà chiedendogli di eseguire delle piroette, mentre Veronica Peparini gli propone di ballare proprio sul pezzo che gli causò l’infortunio lo scorso anno.

    Si passa, poi, alle cantanti: lo step che stanno per affrontare è l’ultimo e tra loro si nascondono le candidate ufficiali al banco di Amici. I prof chiederanno alle ragazze di esibirsi ma non esprimeranno alcun commento sulle singole performance.

    Si inizia con Giada, che mette in evidenza tutta la sua passione per la terra natia, la Sardegna, e si prosegue con il provino di Claudia, che sbaglia l’attacco di un pezzo di Elisa. Vanessa si presenta davanti alla commissione e inizia con Sono solo parole, scritta da Fabrizio Moro.

    Anche le ballerine stanno sostenendo l’ultimo step di Amici Casting 2016-2017. Dopo Vittoria e Eglantina è il turno di Arianna che deve dimostrare di meritarsi il banco all’interno della Scuola. Poi, si prosegue con Federica che pare non entusiasmare molto tutti i prof di danza.
    Intanto, in attesa di conoscere l’esito dell’ultimo step delle ballerine, si passa ai provini della cantanti e Federica rompe il ghiaccio con la commissione, seguita da Bruna e Cristiana.

    Si prosegue nella puntata di domani di Amici Casting con lo step finale di cantanti e ballerini.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI