Amici Casting 2016-2017, la puntata del 15 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata del 15 novembre su Real Time

La fase finale dei provini di cantanti e ballerine candidate al banco nella Scuola di Maria De Filippi

    Consueto appuntamento su Real Time con la fascia giornaliera di Amici Casting 2016-2017: nella puntata del 15 novembre i protagonisti saranno ancora le cantanti e le ballerine che dovranno affrontare gli ultimi step prima di diventare candidate ufficiali al banco della Scuola targata Maria De Filippi. La commissione di canto, composta da Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alex Braga e Fabrizio Moro, appare sempre più entusiasta delle ragazze arrivate ai Casting di questa edizione, mentre i docenti di ballo continuano a chiedere sempre di più ai candidati per il banco maschile e quello femminile.

    La puntata del 15 novembre di Amici Casting 2016-2017 continua con l’esame delle cantanti, chiamate ad esibirsi davanti ai professori proponendo un inedito e una cover. Giada è la prima del gruppo a presentarsi, seguita da Noemi C che fatica a trovare la concentrazione a causa dell’ansia così i docenti le suggeriscono di prendersi qualche minuto per rilassarsi. Nel frattempo, Vanessa propone le sue canzoni ma sbaglia nella scelta di What a wonderful world. Poi, ritorna in studio Noemi C che decide di cantare un brano di Chiara Galiazzo, ma i prof le chiedono qualcosa di diverso che metta in evidenza la sua unicità vocale.
    L’esito dello step è positivo per Vanessa, Noemi e Giada.

    Si prosegue con le ballerine che dovranno affrontare l’ultimo step: le cinque ammesse a questo esame devono esprimersi attraverso il loro cavallo di battaglia dimostrando di aver compreso e di saper mettere in atto i consigli che sono stati dati loro dalla commissione.
    Vittoria balla su un brano di Beyonce e Garrison le chiede di indossare i tacchi.

    Eglantina è la seconda a sostenere la prova finale e inizia su un pezzo di danza classica. L’esame delle ballerine candidate al banco della Scuola, continua, mentre davanti alla commissione di canto si presentano Cristiana, Elisa, Marta e Martina. Esito positivo: per loro, Amici Casting continua.

    I professori di danza, intanto, convocano in studio tutti i ballerini chiamati ad affrontare l’ultima prova: ognuno di loro dovrà esibirsi con il proprio cavallo di battaglia mettendo in pratica i consigli dei maestri. Si inizia con l’interrogazione finale di Erik, seguito da Sebastian, che racconta un aspetto molto privato della sua vita e spiega di essere particolarmente sensibile perchè è cresciuto con le donne, ha perso il papà a soli 18 giorni.
    Simone è il terzo ballerino a sostenere il provino finale. Si continua, poi, nella puntata di domani con l’interrogazione finale dei candidati al banco di danza maschile.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI