Amici Casting 2016-2017, la puntata del 14 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata del 14 novembre su Real Time

La fase finale dei provini di cantanti e ballerini

    Nuova settimana in compagnia degli aspiranti allievi di Amici Casting 2016-2017: nella puntata del 14 novembre – in onda dalle 14.40 circa su Real Time – continuano i provini dei ballerini e delle cantanti che si presenteranno alla puntata del 19 novembre su Canale 5 durante la quale verranno scelti i concorrenti ufficiali della stagione numero 16 di Amici. Le ultime prove di cantanti e ballerini si prevedono molto dure, le commissioni di canto e danza esigono sempre di più e, alcuni dei ragazzi, potrebbero entrare in crisi. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino, nel ruolo di supporter, offriranno ad ognuno una mano per superare al meglio ogni prova.

    Nella nuova puntata del 14 novembre di Amici Casting 2016-2017 si continua con i provini dei ballerini, giunti al quarto step, e chiamati ad improvvisare una coreografia raccontando una storia. Si inizia con Riccardo e Simone, che si commuove pensando al padre che ha vissuto un momento difficile. Cosimo sceglie raccontare le emozioni vissute prima di arrivare nella Scuola.
    I ragazzi che passano al prossimo turno sono Simone, Lorenzo, Sebastian, Andreas, Erik, Emilio, Oliviero, Francesco, Cosimo, Nicholas, mentre per Riccardo Amici Casting finisce.

    Continuano i provini delle 15 aspiranti cantanti, pronte per affrontare il nuovo esame davanti alla commissione. Le ragazze vengono divise in gruppi da quattro e hanno il compito di dimostrare quali caratteristiche le rendono diverse dalle altre. Valentina, Shady, Eleonora e Federica fanno parte del primo gruppo e, a turno, propongono un inedito e una cover.

    Per i professori di canto, le aspiranti candidate al banco femminile vengono tutte ammesse allo step successivo, il quarto.

    Intanto, si passa alla prova delle ballerine che devono eseguire un loro cavallo di battaglia usando un oggetto: si continua, dunque, con la coreografia di Arianna che danza con un ventaglio di piume rosse. Vittoria decide di riadattare un pezzo dimostrando le sue capacità di adattamento nella danza. Eglantina propone una variazione dal Don Chisciotte e deve ballarla inserendo una sedia.
    I professori giungono, dunque, ad una decisione finale su alcune delle candidate al banco di danza femminile. Eglantina è stata la migliore e passa il turno insieme ad Arianna, Federica, Vittoria e Raffaella.

    Si prosegue, intanto, con il terzo step delle cantanti: nel secondo gruppo sono incluse Ester, Bruna, Cristina e Claudia. Quest’ultima è stata accompagnata dalla mamma che, dietro le quinte, si è commossa ascoltandola.
    Per sapere l’esito di questo step, però, si dovrà aspettare la puntata di domani di Amici Casting 2016-2017.

    473

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI