Amici Casting 2016-2017, la puntata del 10 novembre su Real Time

Amici Casting 2016-2017, la puntata del 10 novembre su Real Time

I prof sono alle prese con ballerine e cantanti candidate ai banchi della Scuola di Maria De Filippi

    Continuano i provini degli aspiranti allievi della Scuola: i Casting di Amici 2016-2017 proseguono, dunque, nella puntata del 10 novembre su Real Time. Dopo aver conosciuto i candidati ufficiali al banco di canto maschile e aver provinato le ballerine aspiranti al banco di danza femminile, si continua con il canto: Rudy Zerbi, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Alex Braga hanno conosciuto le cantanti donne. Dopo un primo step, in cui si sono esibite senza sapere di essere osservate dai prof, si passa al secondo step e la scrematura diventa sempre più rigida. Quali ragazze diventeranno candidate ufficiali?

    La puntata del 10 novembre di Amici Casting 2016-2017 su Real Time parte dal giudizio finale dei professori sulla prova delle ballerine: su Vittoria c’è ancora da lavorare, mentre Raffaella è un ‘dieci e lode’ per Garrison. Elisabetta e Federica, invece, devono rimanere in studio con i maestri: saranno sottoposte ad un altro esame che possa mettere in evidenza le loro doti. Il giudizio finale è positivo per Federica, Elisabetta, invece, torna a casa.
    In totale, dunque, sono cinque le ballerine ammesse al prossimo step.

    Si va avanti con il provino delle aspiranti cantanti di Amici 16: i prof chiederanno loro dei brani da eseguire e, la prima ad essere messa alla prova, è Federica. La giovane canta un suo inedito, ma decide di non rivelare alla commissione il motivo per cui ha scritto questo brano: i prof non hanno dubbi, Federica ha superato brillantemente il secondo step.
    Marta è la seconda aspirante cantante che, prima di tentare la carriera musicale, ha sempre giocato a pallone. Nonostante non abbia grande tecnica, ha un’anima che ha convinto i maestri: per lei Amici Casting continua.
    Claudia ha sedici anni e canta da quando ne ha 3: Rudy Zerbi le chiede di cantare il suo cavallo di battaglia e il giudizio non può che essere positivo.

    Martina si ripresenta ai Casting dopo l’eliminazione dello scorso anno: il voto di questo step è positivo anche per lei.
    Bruna è un’altra candidata al banco di canto femminile, il suo look originale stupisce immediatamente Rudy Zerbi, mentre gli altri prof restano incantati dalla sua voce.

    Eleonora, commossa davanti alla commissione, passa al prossimo turno.

    Intanto, proseguono i casting dei ballerini ammessi al terzo step: dovranno dimostrare di avere musicalità continuando a ballare anche quando la musica si interrompe. E’ il turno di Andreas Muller e Garrison cerca il pelo nell’uovo. Si prosegue, poi, con gli esami di Emilio, Riccardo, Erik e Oliviero: i migliori della prova sono stati Simone e Francesco, mentre il giudizio è sospeso per Alessandro, Riccardo P, Francesco A, Nicholas ed Emilio. Tutti gli altri passano al prossimo turno.

    I ragazzi rimasti in stand by si esibiscono davanti alla commissione di ballo su musiche diverse: qualcuno di loro non supererà lo step. Nessuno dei professori – ad eccezione di Garrison - vorrebbe Nicholas: per lui Amici Casting continua, ma Kledi lo informa che i maestri non sono d’accordo su questa scelta. Passa il turno Emilio, mentre Riccardo, Francesco e Alessandro tornano a casa.

    Si ritorna al provino delle cantanti: Vanessa mostra di avere un debole per Fabrizio Moro. La ragazza passa al prossimo turno insieme a Cristina, Noemi ed Elisa.

    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Real TimeTalent Show
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI