Amici, Antonino Lombardo ama una gemella dell’Isola

Amici, Antonino Lombardo ama una gemella dell’Isola

scoop del settimanale top che questa settimana ha pubblicato le foto che ritraggono antonino lombardo, ex ballerino di amici, in compagnia delle gemelle de vivo, ex naufraghe dell'isola dei famosi 6

    Scoppia l’amore tra Amici e Isola dei Famosi. Nessun collegamento in diretta tra il talent di Canale 5 e il reality show di Rai Due, semplicemente un ex allievo della scuola di Maria De Filippi si è innamorato di una ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

    Vi ricordate di Antonino Lombardo, ballerino neanche troppo talentuoso della settima edizione di Amici? Ebbene il bel siciliano torna sotto i riflettori non per le sue capacità artistiche (sempre negate dalla maestra Alessandra Celentano) o per raccontare del suo prossimo spettacolo (sarà in tour per tutta l’estate per raccogliere fondi per i terremotati d’Abruzzo), ma per parlare di gossip e confermare un pettegolezzo: si è innamorato di una delle gemelle De Vivo, già proprio le linguacciute sorelle protagoniste di tante liti sulla spiaggia di Cayo Paloma durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

    Nonostante la giovane età Antonino dimostra di sapere come va il mondo dello spettacolo e cosa piace al pubblico del gossip e così forse per aumentare la curiosità verso la sua nuova storia d’amore non ha voluto rivelare chi tra Imma ed Eleonora è la gemella De Vivo di cui si è infatuato.

    Ebbene sì, il mio cuore batte per una delle due ragazze” ha rivelato Lombardo al settimanale Top che questa settimana ha pubblicato le foto che lo immortalano su una spiaggia in compagnia delle sorelle De Vivo.

    Tanto per spingere sul tasto del pettegolezzo il ballerino, che al momento si divide tra serate in discoteca, ospitate varie e spettacoli di piazza, ha poi confessato di essere un dongiovanni: molto tranquillamente ha dichiarato di uscire “anche con un’altra ragazza che però non fa più parte del mondo dello spettacolo”. E giusto per mantenere quest’alone di mistero che pare piacergli tanto anche in questo caso non ha voluto rivelare il nome della “fortunata” fornendo solo qualche indizio: è mora, è pugliese e ha partecipato ad Amici.

    Chi sarà?

    A proposito del talent show di Maria De Filippi, però, dimostra la sua maturità affermando giustamente che “Maria e Amici danno la possibilità di mettersi in mostra, ti regalano visibilità. Ma poi – ha aggiunto saggiamente Antonino – sta a te giocartela bene per non cadere nel dimenticatoio. Devi imparare a ‘venderti’: Maria dà la spinta iniziale ma non può essere la balia di nessuno!”.

    Ci sembra un’osservazione davvero corretta. Ma tornando al pettegolezzo, chi saranno le sue morose?

    485

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI