Amici, Agata Reale conduttrice di Sms su GXT

Amici, Agata Reale conduttrice di Sms su GXT

Agata Reale, ex allieva della scuola di Amici di Maria DE Filippi, sbarcherà a fine aprile sul canale satellitare Gxt alla conduzione di un nuovo programma, SMS, una sorta di Colpo di fulmine

da in Alessandra Celentano, Amici 2017, Interviste, Personaggi Tv, Programmi TV, Sky, Talent Show, Agata Reale, gxt
Ultimo aggiornamento:

    Agata Reale è pronta a debuttare sulla piattaforma satellitare di Sky con un programma tutto suo: Sms, una sorta di Colpo di fulmine per teenager dove la vedremo correre in giro per l’Italia come una giovanissima Alessia Marcuzzi. Appese ormai da tempo le scarpette al chiodo l’ex ballerina di Amici 6, famosissima per il suo tanto chiacchierato e criticato collo del piede, ha deciso di buttarsi nel mondo della conduzione televisiva e a proposito del talent show di Maria De Filippi ha dichiarato che la sua esperienza è stata rovinata dall’insegnante di danza classica Alessandra Celentano.

    Se Agata Reale, seconda classificata della sesta edizione di Amici di Maria De Filippi (quella vinta dal cantante Federico Angelucci) è ricordata da tutti come la ballerina con un bruttissimo collo del piede la colpa è tutta di Alessandra Celentano. I fan del talent show di Canale 5 ricorderanno infatti che quella edizione fu caratterizzata soprattutto dalle numerose litigate e discussioni tra la severa insegnante di danza classica e la sua allieva (“ripudiata” perché non aveva il fisico giusto per danzare). Agata infatti può essere considerata la prima vera vittima della Celentano e nonostante siano passati un po’ di anni ormai sembra che tra le due non corra ancora buon sangue.

    Amici è stata un’esperienza indimenticabile. Ho vissuto momenti bellissimi, ma anche altri di grande sconforto, soprattutto quando venivo malamente attaccata da Alessandra Celentano” ha confessato la Reale in una intervista al settimanale Sì. E se da un certo punto di vista potrebbe sembrare che alla fine ha avuto ragione la Celentano visto che Agata ha smesso di fare la ballerina, dall’altra la bella siciliana non si è scoraggiata e ha colto al volo altre occasioni lavorative nel mondo della televisione che la porteranno a breve a debuttare su Sky come conduttrice.

    Come dichiara candidamente Amici è stata una grande vetrina per una potenziale artista come me, perché mi ha dato la possibilità di essere notata dagli addetti ai lavori. Subito dopo infatti ho avuto il piacere di fare il musical diretto da Maurizio Costanzo, ‘A un passo dal sogno’, in tour per l’Italia intera.

    Poi sono stata notata da Silvia Toffanin” che l’ha ingaggiata come inviata di Verissimo all’interno della scuola di Canale 5: “una bella esperienza che mi ha aiutato a crescere” ha commentato Agata.

    Ultimamente si vede anche sulla Rai a Italia sul Due come opinionista nello spazio dedicato all’Isola dei Famosi 7, ma il bello per lei arriverà a fine mese quando debutterà su Sky con un programma tutto suo: “Si chiama Sms e andrà in onda a fine aprile su Gxt. Io e il mio cane saremo una specie di Cupido. Andremo in giro per l’Italia cercando di far incontrare ragazzi con delle presunte affinità, sperando che possa nascere l’amore”.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandra CelentanoAmici 2017IntervistePersonaggi TvProgrammi TVSkyTalent ShowAgata Realegxt
    ALTRE NOTIZIE