Amici 9, William Di Lello di nuovo in sfida

Amici 9, William Di Lello di nuovo in sfida

Nuova sfida per lo speciale del sabato di Amici 9: ad Arianna, che affronterà domani la sua sfida contro Stefania, si è poi aggiunto Gabriele Manzo e oggi nella striscia quotidiana si è decisa anche la sfida di William Di Lello

    Nuova sfida per lo speciale del sabato di Amici 9: ad Arianna, che affronterà domani la sua sfida contro Stefania, si è poi aggiunto Gabriele Manzo e oggi nella striscia quotidiana si è decisa anche la sfida di William Di Lello. Per il cantante della squadra della Luna Peppe Vessicchio voleva addirittura la messa in discussione del banco, poi la Commissione ha optato per una sfida. La Martinez ha accettato: “Non sono come Charlie Rapino che ha salvato Davide dalla sfida: a proposito ma quanto viene il turno di Flauto?”.

    Peppe Vessicchio vs William Di Lello: tra tutti i cantanti trasparenti di questa edizione di Amici per il maestro Vessicchio il primo caso da prendere seriamente in considerazione è quello di William, per il quale aveva chiesto la messa in discussione del banco. Poi la commissione ha optato per un provvedimento più soft, la sfida. Per Vessicchio non ci sono stati miglioramenti significativi nel cantante e non si capisce che cosa ci stia a fare nella scuola.

    Ovviamente William non è d’accordo e chiede a Loretta, sua maestra che pure ha accettato la decisione della commissione, perché non si schiera come ha fatto Charlie Rapino nei confronti di Davide, quando – ormai due settimane fa – si è opposto alla richiesta di sfida avanzata dalla Commissione, chiedendo una proroga perché il ragazzo non era ancora pronto. “Io non sono Rapino, il suo atteggiamento all’epoca non mi è piaciuto: e poi sono convinta che se un ragazzo è bravo può farne cento di sfide. Certo, però, se William va di nuovo in sfida, non capisco perché non ci debba andare Davide” ha rilanciato Loretta.

    Giustamente Davide è uno dei pochi a non essere mai andato in sfida, l’unico ad essere stato salvato dal suo maestro.

    E visto che Rapino è in trasferta a Londra, Zanforlin lo fa immediatamente chiamare per avere lumi sulla data della sfida di Davide. “Ve lo dico sabato” dice Charlie, ammonito però da Vessicchio: “Sì, ma sabato non puoi dire di aver bisogno di un altro mese: devi solo dirci quando, non se la può fare“. Rapino annuncia un colpo di scena per sabato: ci si attende quindi una sfida imminente per Flauto.

    William, quindi va in sfida, e dovrebbe sostenerla sabato, molto probabilmente extra-diretta. L’occasione è lieta per rinfocolare anche l’antipatia con Stefanino, intromessosi nella discussione tra William e la commissione in maniera anche piuttosto inopportuna. Ma noi ci aggiorniamo a domani per la sfida di Arianna.

    483

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI