Amici 9, vince Michele. Cambio squadra per William e Loredana

Si è consumata la prima sfida esterna per gli allievi di Amici 9: Michele Barile vince la sfida contro Marco e resta nella scuola

da , il

    Si è consumata la prima sfida esterna per gli allievi di Amici 9: Michele Barile vince la sfida contro Marco e resta nella scuola. Intanto c’è stato un cambio nelle squadre Sole-Luna, con l’inversione di William e Loredana. In alto la prima parte della sfida: di seguito il resto.

    Michele Barile ha vinto la prima sfida esterna di Amici 9: tre prove giudicate da André De La Roche a favore del ‘resident’ Michele che ha avuto vita piuttosto facile contro il ‘capellone’ Marco, uscito completamento fuori tempo nell’assolo di Steve. La prima prova è invece stato un passo a due di Garrison dimostrato da Eleonora e Josè, mentre la terza è stato il cavallo di battaglia.

    Il pezzo meglio della sfida? L’arrivo di un nuovo ballerino sudamericano nella scuderia di Maria De Filippi: trattasi di Amilcar, versione forse un po’ meno massiccia di José, ma senza dubbio un bel vedere. Ma seguiamo in basso la continuazione della sfida.

    Sul fronte sfide esterne domani è la volta di Loredana Errore, messa in sfida per provvedimento disciplinare alla sua mania di portare il cellulare a scuola e controllarlo di continuo. Contro di lei Antonella. Ma sarà argomento di domani, insieme alla seconda sfida interna tra le squadre del Sole e della Luna, che intanto hanno cambiato assetto: per ‘rinforzare’ il Sole, pesantemente battuto nella prima sfida interna sebbene sia nei primi posti della classifica di gradimento, è arrivata Loredana Errore che lascia il suo posto nella squadra della Luna a William Di Lello. Proprio William è uno degli allievi della settimana, imposto da Loretta Martinez per dimostrare a tutti che non è affatto il ‘pezzo’ debole della classe di canto. Altra allieva della settimana la ballerina Maddalena, scelta da Steve che vuole così avere più tempo da dedicare alla sua preparazione.

    Ricordiamo che la prova ‘allievo della settimana’ permette ai prescelti dalla Commissione di esibirsi con una prova in più e singola. In basso il riepilogo delle sfide di domani.

    Inoltre domani Rudi Zerbi deciderà chi tra Emma (Luna) e Arianna (Sole) potrà cantare l’inedito Davvero.