Amici 9: vince il Sole, Stefano in sfida

Amici 9: vince il Sole, Stefano in sfida

La settima sfida interna tra Sole e Luna, iniziata ieri nello speciale del Sabato, si è conclusa con la vittoria del Sole e la messa in sfida del ballerino Stefano De Martino

    La settima sfida interna tra Sole e Luna, iniziata ieri nello speciale del Sabato, si è conclusa con la vittoria del Sole e la messa in sfida del ballerino Stefano De Martino. In attesa della messa in onda dell’ultima prova, domani alle 16.15 su Canale 5, facciamo il punto della situazione. In alto l’esibizione di ieri di Luca Napolitano.

    Grazie alle segnalazioni del pubblico che ieri ha assistito alla diretta dello speciale del sabato di Amici 9, veniamo a sapere che l’ultima prova, quella decisiva per l’assegnazione della vittoria settimanale nella sida tra la squadra del Sole e quella della Luna è stata vinta dal Sole, rappresentata da Loredana Errore che ha cantato il suo inedito, La Voce delle Stelle.

    Come ricorderete, a seguito di un tentativo di insurrezione di Stefanino nei confronti di Rapino, che ha evocato lo spettro dell’autogestione anche nella scuola di Amici, Maria De Filippi ha colto immediatamente la palla al balzo per lasciare ai ragazzi la decisione sul contenuto della settima e ultima prova, decisiva per sbloccare un punteggio fermo al tre pari.
    La Luna ha quindi deciso di darsi all’Hip Hop con Gabriele Manzo, il Sole ha risposto calando il jolly Loredana Errore, che ha portato a casa il risultato nonostante la commissione di danza sia numericamente superiore a quella di canto.

    In sfida è stato mandato Stefano De Martino, secondo logiche che tuttora ci sfuggono. A lui vanno aggiunti anche Riccardo Occhilupo e William Di Lello, in sfida per i risultati non brillanti del loro scrutinio.
    Tuto questo, però, lo vedremo nella striscia di Amici in onda domani pomeriggio. Vi lasciamo con la classifica di gradimento diffusa ieri.

    411

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE