Amici 9: Rosolino fuori, Borana rimandata

Amici 9: Rosolino fuori, Borana rimandata

La classe di Amici 9 inizia a ridisegnarsi: nella sfida che verrà trasmessa oggi alle 16

    La classe di Amici 9 inizia a ridisegnarsi: nella sfida che verrà trasmessa oggi alle 16.10 su Canale 5 lo sfidante Stefano prenderà il posto di Rosolino Schillaci. Sfida rimandata, invece, per Borana Qirjazi, ballerina classica della Celentano che si è leggermente infortunata in prova.

    È già finita l’avventura di Rosolino Schillaci ad Amici 9: il giovane (24 anni) cantautore siciliano che ha dichiarato in diretta la sua prossima paternità (il figlio nascerà a febbraio) è stato sconfitto in sfida dal talentuoso Stefano, che conquista quindi il pigiamino di Amici e un banco nella classe, entrando a far parte della Squadra del Sole. Ulteriori dettagli nella striscia pomeridiana di oggi.


    È stata invece rinviata la sfida tra Borana Qirhjazi, ballerina classica, e Sophie, sfida che si sarebbe dovuta tenere in diretta sabato pomeriggio: un lieve infortunio alla spalla destra (come apprendiamo dal forum di Nemici di Maria) ha reso necessario uno spostamento a data da destinarsi.
    Resta invece ancora in piedi la ‘sfida’ interna tra Januaria e Loredana per l’assegnazione dell’inedito La voce delle stelle, sulla quale si pronuncerà sabato Rudi Zerbi, patron di Sony Italia.
    Appuntamento a sabato per la blogcronaca della quarta puntata di Amici di Maria De Filippi.

    259

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI