Amici 9, provvedimento disciplinare per Loredana

Neanche il tempo di celebrarla come esempio della qualità di questa classe di Amici, che Loredana Errore si fa beccare dalla produzione a violare il regolamento: tiene acceso il cellulare durante le lezioni e va ripetutamente in bagno a controllarlo

da , il

    Neanche il tempo di celebrarla come esempio della qualità di questa classe di Amici, che Loredana Errore si fa beccare dalla produzione a violare il regolamento: tiene acceso il cellulare durante le lezioni e va ripetutamente in bagno a controllarlo.

    Dal primo giorno di scuola Loredana Errore, allieva di Charlie Rapino (come ormai appare anche in sovrimpressione), ha la pessima abitudine di portare con sé il cellulare, lasciarlo nei bagni e andare ossessivamente a controllarlo: tutto ovviamente ripreso dalle telecamere e, come ovvio, Luca Zanforlin ha preso gran parte delle sue sortite negli spogliatoi e le ha montate in un video che ha mostrato a tutta la classe. L’unica ad averle fatto notare la ‘pericolosità’ della sua condotta è stata Januaria, con lei nella squadra della Luna.

    Ma Januaria aveva ragione: in ballo c’è un provvedimento disciplinare che potrebbe coinvolgere tutta la squadra, che non ci sta a vedersi penalizzare sin dalla prima puntata per una cosa che, dice Emma Marrone, “io non avrei fatto neanche alle medie”.

    Sabato ci sarà la decisione della commissione, ma la prima strigliata viene da Rapino, che inizia la sua difficile lotta per la disciplina: “Sei qui per cantare, non per telefonare; e siamo qui per lavorare, non voglio neanche perdere tempo a pensare al provvedimento“. Pratico ed essenziale, non c’è che dire.

    Vedremo quindi sabato quale sarà il verdetto della commissione e se la punizione riguarderà solo Loredana o coinvolgerà tutta la squadra della Luna. Loredana tiene quindi fede al suo cognome: l’errore più grande, però, è credere di poter fare i furbi con 200 telecamere puntate addosso 24/24h.