Amici 9, per la Martinez la Nannini è solo lesbica

Amici 9, per la Martinez la Nannini è solo lesbica

Striscia la notizia mostra un commento di Loretta Martinez nel serale di Amici 9: una vera caduta di stile per la docente di canto del talent di Maria De Filippi

    Striscia la Notizia si è occupato della prima puntata del serale di Amici 9 non per indagare su presunti brogli nel televoto (denunciati da Anna Altieri, prima esclusa dal talent di Maria De Filippi, né per spiegare i motivi dell’abbandono improvviso di Davide Flauto. Al centro della segnalazione di Striscia il commento di Loretta Martinez alla dichiarazione di Emma di voler essere, da grande, come Gianna Nannini. “Lesbica?” si legge nel labiale della Martinez che parla con Jurman. In alto nel video potete notarlo dopo l’esibizione di Emma. Un commento non proprio da docente di canto.

    Commento sicuramente fuori luogo quello fatto da Loretta Martinez alle parole di Emma Marrone, che dopo la prova Improvvisazione decisa da Beppe Vessicchio su Profumo (l’ultima della lunga sfida che ha visto la vittoria dei Blu e l’uscita di Anna Altieri) ha risposto alle accuse di Platinette che l’ha giudicata una ‘copia’ della Nannini dicendo che da grande vuole essere come lei.

    “Lesbica?” è stato il riduttivo commento di Loretta Martinez verso la più grande rocker italiana. Una caduta di stile che non ci apsettavamo da colei che ha sempre fatto della forma un punto di orgoglio.

    218

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE