Amici 9, Michele e Borana si amano, Emma smentisce flirt con Scanu

Amici 9, Michele e Borana si amano, Emma smentisce flirt con Scanu

Durante la nona edizione di Amici di Maria De Filippi sono nate 4 coppie (emma marrone e stefano de martino, pierdavide carone e grazia striano, borana qirjazi e michele barile) e continuano ad amarsi anche a riflettori spenti

    Borana e Michele Barile, Amici

    Sono ben quattro le coppie sbocciate sotto le telecamere di Amici 9: Enrico Nigiotti-Elena D’Amario, Pierdavide Carone-Grazia Striano, Michele Barile-Borana Qirjazi ed Emma Marrone-Stefano De Martino. Per le prime tre l’amore procede a gonfie di vele, mentre l’ultima, visti gli impegni professionali, si è data un anno di tempo per vedere cosa succederà. Ma il flirt della vincitrice dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi con Valerio Scanu non c’entra nulla perché non c’è mai stato.

    La nona edizione di Amici di Maria De Filippi ad un certo punto si è trasformata nel gioco delle coppie e questo ai fan, soprattutto dal punto di vista delle strategie che ne sono derivate, non è piaciuto molto. Ma al cuor non si comanda e quando nasce un amore, anzi quattro, bisogna solo alzare le mani. Le luci dei riflettori sul talent show di Canale 5 si sono ormai spenti da tempo e i fidanzatini di Amici 9 continuano ad essere più innamorati che mai.

    I più “fortunati” sono stati i ballerini Michele Barile e Borana Qirjazi, che essendo stati tra i primi eliminati del serale hanno avuto più tempo per conoscersi fuori dalla scuola di Cinecittà: “Abbiamo passato molto tempo insieme. Io spesso la ospitavo, quando veniva a Roma” ha confessato il 22enne ballerino pugliese. Finché una sera non è scoccata la scintilla. La 20enne di Tirana pensa che Michele sia la persona più buona del mondo, mentre il cocco di Garrison ama soprattutto la pazzia di Borana: “Un attimo prima è una persona, l’attimo dopo tutta l’opposto”.

    Grazia Striano e Pierdavide Carone, Amici

    E non potrebbe andar meglio anche la love story tra Pierdavide Carone e Grazia Striano, tanto che hanno già fatto le presentazioni in famiglia. La 23enne ballerina classica napoletana, bersaglio delle critiche di Alessandra Celentano, ha infatti portato a casa il cantautore vincitore del Premio della Critica di Amici 9 per farlo conoscere ai suoi tre fratelli: “È la prima volta che sono fidanzata in casa, perché i miei fratelli sono sempre stati molto gelosi di me. Sono l’unica femmina in mezzo a tre maschi” ha spiegato Grazia al settimanale Top.

    E così ora con la loro “benedizione” può accompagnare Pierdavide nel tour di promozione del suo disco, Una canzone pop, già disco di platino e primo nella classifica degli album più venduti.

    Enrico Nigiotti, Elena D’Amario

    E continua ad andare a gonfie vele anche la storia d’amore tra Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario, uniti anche da una collaborazione professionale: come l’anno scorso Alice partecipò al videoclip del fidanzato Luca Napolitano, anche Elena sarà la protagonista del video ufficiale di Libera nel mondo, il singolo di lancio del nuovo album di Enrico. I due sono innamoratissimi ma ben presto dovranno fare i conti con la lontananza, dato che la bella ballerina ha ottenuto un contratto di lavoro con la compagnia di danza americana di Dave Parsons che per un anno la porterà in giro per il mondo. Il loro amore resisterà? Solo il tempo ce lo dirà.

    Emma Marrone, Stefano De Martino

    Infine identica situazione si prospetta anche per Emma Marrone e Stefano De Martino, anche se i due non si considerano una vera coppia come le altre. Anche il giovane ballerino campano è stato infatti ingaggiato per un anno dalla famosa e prestigiosa compagnia dei Complexions, così come la trionfatrice di Amici 9 sarà molto impegnata nella musica. Per questo hanno deciso di darsi tempo: “Lui farà il suo percorso negli Stati Uniti. Tra un anno vedremo che ne sarà di noi”, ha detto la 25enne cantante salentina che ha già smentito di aver avuto un flirt con Valerio Scanu. E se con Stefano saranno rose…

    768

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI