Amici 9, l’inedito di Loredana Errore (video)

Amici 9, l’inedito di Loredana Errore (video)

L'inedito di Loredana Errore, Ragazza Occhi Cielo, scritta per la cantante della squadra Blu di Amici 9 da Biagio Antonacci

    Nella quarta puntata di Amici 9 è stato presentato un altro inedito contenuto nella compilation Nove, secondo cd targato Amici. Si tratta di Ragazza Occhi Cielo, scritta per Loredana Errore da Biagio Antonacci, rimasto colpito dallo sguardo e dalla personalità della concorrente del talent di Maria De Filippi. E nella frase finale c’è proprio la voce di Antonacci, pronto a duettare con lei e a produrre un suo cd. Ma Loredana ha avuto anche una proposta dalla Sony di Rudy Zerbi. In alto l’inedito.

    Loredana Errore ha rischiato di uscire nella quarta puntata di Amici 9, quella che avrebbe dovuto vedere una doppia eliminazione e che invece si è risolta con il salvataggio di Rodrigo da parte della commissione e l’uscita di Borana Qirjazi (qui la nostra blogcronaca).
    Proprio Loredana è stata la prima nominata della squadra Bianca alla fine della prima sfida (le ha vinte in realità tutte e due), ma a salvarla ci ha pensato il pubblico, che col televoto l’ha messa al terzo posto della classifica di gradimento, rendendola così immune dall’eliminazione.

    Tanta era la tensione da non rendersi lì per lì conto di essere salva, come ha raccontato nella striscia quotidiana di ieri. La rivediamo in basso.



    Domenica scorsa, inoltre, Loredana ha avuto ufficialmente una proposta discografica dalla Sony, peraltro partner ufficiale del talent di Maria De Filippi e produttore delle compilation di Amici, compreso Nove, l’ultimo cd in vendita da venerdì 12 febbraio. In questi giorni ha ricevuto il progettino studiato per lei, da valutare anche con la consulenza dei coach e della produzione del talent. Sarà lei la vincitrice di Amici 9?

    375

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI