Amici 9, Luca Jurman accetta Enrico Nigiotti

Amici 9, Luca Jurman accetta Enrico Nigiotti

Amici 9, Luca Jurman accetta di seguire Enrico Nigiotti, al quale tocca ovviamente seguire tutte le regole del Metodo Jurman

    Luca Jurman ha accettato di seguire Enrico Nigiotti: nella striscia quotidiana di oggi c’è stato il passaggio di consegne tra Loretta Martinez e Jurman, al quale ex docente ha segnalato i principali problemi di Enrico, che poi si scusa col nuovo coach per le sue scarse possibilità di vittoria: “Mi spiace scomodarla, io domenica potrei uscire“. Intanto per lui è partita la dieta Jurman: niente cioccolata e pomodori per lui. Ce la farà Enrico a reggere il regime di Luca? Intanto continua a dire di volersi sacrificare al posto di Elena qualora la ragazza dovesse ritrovarsi al ballotaggio.
    Presentato al pubblico anche il kit delle prove di canto

    La striscia quotidiana punta molto sul nuovo rapporto tra Enrico Nigiotti e Luca Jurman: il coach cercherà di fare il possibile, visto il poco tempo a disposizione. Enrico potrebbe uscire già domenica prossima e quasi se ne scusa con Jurman, visto che l’ha scomodato probabilmente senza grandi chance di vittoria. In basso un estratto della loro prima lezione ufficiale.



    Ma anche senza di lui, lo scontro tra la Di Michele e Loretta continua, con la Martinez che mette seriamente in discussioni le capacità tecniche d’insegnante di Grazia.



    Intanto la striscia ha mostrato il kit delle prove canto.



    E speriamo davvero di vedere domenica sera il duetto ‘sceneggiato’ improvvisato da Emma e Pierdavide su Guarda che Luna.



    A domani per la blogcronaca dello speciale del pomeriggio.

    492

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE