Amici 9, Januaria perde la sfida e lascia la scuola

Amici 9, Januaria perde la sfida e lascia la scuola

Amici 9 ha proposto oggi la sfida esterna per Januaria: a giudicare Marco Molendini che dà la vittoria alla più sicura e convincente sfidante Anna

    Amici 9 ha proposto oggi la sfida esterna per Januaria: a giudicare Marco Molendini che dà la vittoria alla più sicura e convincente sfidante Anna. Januaria Carito, quindi, lascia la scuola di Maria De Filippi.

    Januaria Carito lascia Amici 9 battuta nella sfida esterna dalla nuova allieva Anna. L’atteggiamento di Januaria, a dire il vero, è stato quello della sconfitta fin dal primo momento: a parte una stecca nella sigla, si è presentata sul palco con le mani in tasca, poco concentrata, inanellando diverse imperfezioni, forse dovute anche a uno stato di salute non ottimale. In breve Januaria non è riuscita a fare breccia nel giudice Marco Molendini, critico de Il Messaggero, che ha fatto di tutto per mettere a proprio agio le due ragazze, iniziando con il cavallo di battaglia. L’unica esibizione, alla fine, che è piaciuta a Molendini, che invece ha trovato poco incisiva Januaria sugli altri due pezzi, uno di Laura Pausini e uno di Mariah Carey.

    In basso la prosecuzione della sfida.





    Poco da fare per Januaria, quindi, e lacrime copiose per l’amica Emma, che ora si sente sempre più sola nella scuola di Amici. Intanto sono ancora due i banchi vuoti nella scuola, quelli lasciati da Denis Mascia e Stella Ancona: si attende una rapida sostituzione. A presto con gli aggiornamenti da Amici 9.

    395

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE