Amici 9 in Tour con Citroën C1

Inizia domani da Verona Amici in Tour 2010 con un partner d'eccezione, la Citroën C1 Amici che per l'occasione ha organizzato un concorso che dà ad ogni data del tour la possibilità di passare un po' di tempo con i propri beniamini a 5 accaniti fans

da , il

    Parte domani, 20 giugno, da Verona Amici in Tour 2010 con i protagonisti della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, su tutti la vincitrice Emma Marrone e i finalisti Loredana Errore e Pierdavide Carone, cui si aggiungono Matteo, Stefano, Elena, Rodrigo, Grazia, Enrico, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, Borana e i professionisti Martina, Eleonora, José e Amilcar. Il tour, che proseguirà per tutto il mese di luglio, avrà anche un’altra protagonista, la Citroën C1 Amici, prima automobile brandizzata col logo del talent di Canale 5, che lancia per i fans un imperdibile concorso. Di seguito i dettagli.

    Visto il grande successo ricevuto dall’accoppiata Citroën C1 e Amici di Maria de Filippi, testimoniato dalle oltre 100mila visualizzazioni dello spot su YouTube, Citroën ha preparato una grandissima sorpresa per i fan della trasmissione. Citroën C1 Amici accompagnerà infatti le 10 date del Tour estivo dei ragazzi di Amici dando ai fan della trasmissione la possibilità di vincere un incontro con i propri beniamini.

    Come funziona?

    A ogni data verranno distribuite delle cartoline da compilare, dotate di codice a barre: una volta passate sotto un lettore elettronico, stabiliranno istantaneamente quali sono i 5 fortunati estratti che potranno trascorrere un po’ di tempo in compagnia del proprio idolo a bordo di una Citroën C1 Amici. In più su www.c1amici.it inoltre fino al 31 luglio 2010 è possibile vincere la Citroën C1 Amici. Basta dimostrare di essere dei veri esperti dell’album Amici 9. E siamo sicuri che tutti i nostri lettori hanno ottime chances.

    Noi vi lasciamo rimandandovi al post con le date di Amici in Tour 2010 e augurandovi buona fortuna e buon divertimento.