Amici 9, Grazia vince la sfida

Amici 9 vive una nuova sfida esterna: in gara la ballerina di classico Grazia Striano, che vince sulla sfidante Chiara

da , il

    Amici 9 vive una nuova sfida esterna: in gara la ballerina di classico Grazia Striano, che vince sulla sfidante Chiara. A giudicare il coreografo Denis Gonio. Ospite della puntata Valerio Scanu.

    Continuano gli speciali di Amici dedicati alle sfide esterne: mentre Pierdavide Carone si scontrerà con il rivale cantautore sabato pomeriggio, per Grazia la sfida si è consumata oggi, con esito positivo. Era tempo che non si vedeva Grazia così contenta di ballare e così soddisfatta della sua prova, verso una rivale alquanto seriosa, algida e con poca espressività.

    La sfida pare abbia fatto bene a Grazia, che ha vissuto con difficoltà queste ultime settimane nella scuola. In basso lo sfidante di Pierdavide, Andrea.

    Andrà in sfida anche Riccardo Occhilupo, giudicato insufficiente dalla commissione durante le verifiche/scrutinioe quindi messo in sfida per verificarne miglioramenti e tenuta psicologica: non si sa però quando dovrà sostenere la sfida.

    Non resta, quindi, che darci appuntamento a sabato pomeriggio, con la blogcronaca in diretta web del sesto speciale di Amici 9.