Amici 9: Grazia infortunata, rientra Michele?

Amici 9: Grazia infortunata, rientra Michele?

Amici 9: Grazia Striano si è infortunata e potrebbe scegliere di lasciare il talenti di Maria De Filippi, Al suo posto potrebbe rientrare Michele Barile

da in Amici 2017, Primo Piano, Reality Show, Talent Show, Amici 9, grazia-striano, michele-barile, squadra-bianca
Ultimo aggiornamento:

    Colpo di scena ad Amici 9: in collegamento con Mattino Cinque, Luca Zanforlin annuncia che Grazia Striano si è infortunata in prova. L’ortopedico, però, non si è opposto alla sua partecipazione alla puntata di domenica sera, ma sembra sia Grazia a voler ‘approfittare’ della cosa per lasciare il talent di Maria De Filippi. Immaginiamo che dovendo stare a riposo e non avendo modo di allenarsi come vorrebbe preferisca non fare brutte figure sul palco. A questo punto potrebbe rientrare in gioco Michele Barile, eliminato nella scorsa puntata dopo il doppio salvataggio di Grazia e il ballottaggio con Pierdavide.

    Qualcuno potrebbe parlare di punizione divina: Grazia Striano, ballerina dei Bianchi sopravvissuta alla doppia nomination di domenica scorsa – quando la squadra la salvò per rispetto nei confronti di Pierdavide Carone, suo fidanzato – si è infortunata durante le prove per il sesto serale, in onda domenica su Canale 5 (e in diretta web su Televisionando).

    Sembra che l’infortunio non sia tanto grave da costringere Grazia a lasciare il programma: certo, è previsto un po’ di riposo e proprio l’impossibilità di prepararsi adeguatamente sulle coreografie (ricordiamo peraltro che Grazia è l’unica ballerina dei Bianchi) potrebbe spingere Grazia a lasciare Amici.

    Al suo posto, però, potrebbe rientrare Michele Barile, eliminato la scorsa settimana al ballottaggio con Pierdavide Carone: si consumerebbe una vera e propria nemesi, con l’agnello sacrificale (delle logiche di squadra) che riprende il suo posto. E dire che proprio in settimana Grazia aveva minacciato di lasciare il gioco, subissata dalle critiche della Celentano (che la accusava di essersi prestata a un accordo disonorevole) e dai sensi di colpa. Scommettiamo che Grazia cercherà di ‘espiare’ lasciando il suo posto a Michele? Staremo a vedere.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Primo PianoReality ShowTalent ShowAmici 9grazia-strianomichele-barilesquadra-bianca
    ALTRE NOTIZIE