Amici 9, gli inediti di Emma ed Enrico e i musical del 3° serale (video)

Amici 9, gli inediti di Emma ed Enrico e i musical del 3° serale (video)

Anche la terza puntata del serale di Amici 9 è stata battuta dalla fiction di RaiUno, che ha schierato Sant'Agostino

    La terza puntata del Serale di Amici 9 ha visto i Blu riportarsi in vantaggio (con 2 vittorie a 1) e l’uscita di Stefanino Maiuolo dal talent di Maria De Filippi. In attesa di aprire le buste dei contratti discografici per i cantanti, proseguono le sfide sugli Inediti del nuovo cd, Nove, che uscirà il 12 febbraio. In alto Libera nel Mondo di Enrico Nigiotti, di seguito Meravigliosa di Emma Marrone. In più riproponiamo i musical su cui si son sfidati i Bianchi e i Blu ieri sera. Sul piano degli ascolti, invece, leggera crescita per Amici, anche se la fiction di RaiUno, Sant’Agostino, vince nettamente con oltre 7 milioni di telespettatori.

    Partiamo dai dati d’ascolto: il terzo serale di Amici 9 ha raccolto 4.676.000 e uno share del 21,99%, contro i 4.300.000 (20,49%) della settimana scorsa. Domina, però, la fiction di RaiUno: la prima parte della miniserie Sant’Agostino, con Alessandro Preziosi (la seconda parte va in onda questa sera) ha totalizzato 7.041.000 di telespettatori, per uno share del 26,07%. Maria, stranamente, non stravince: la collocazione della domenica non aiuta, la fiction di RaiUno ha sempre i suoi seguaci.

    Noi, intanto, ne approfittiamo per rivedere alcuni dei momenti salienti della terza puntata del serale, che abbiamo seguito in diretta con la nostra blogcronaca. In basso Emma Marrone canta Meravigliosa, pezzo inedito inserito nella seconda compilation di questa edizione di Amici, Nove, che sarà nei negozi da venerdì 12 febbraio, in tempo per San Valentino. I due inediti si aggiungono a quelli di Matteo e Pierdavide, ascoltati la scorsa settimana.




    In basso, invece, le belle prove Musical, che hanno visto i Bianchi esibirsi in Grease e i Blu in Moulin Rouge. Chi vi è piaciuto di più? A noi è piaciuta più l’interpretazione di Grease, ma Rodrigo nei musical dà veramente il meglio di sé. In basso i video: buona visione.



    542

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE