Amici 9: Gabriele Manzo nuovo allievo, ok Elena e Borana

Amici 9: Gabriele Manzo nuovo allievo, ok Elena e Borana

Gabriele Manzo entra nella scuola di Amici: allievo di Kris e specializzato in Hip Hop prende il posto di Giorgio Miceli

    Gabriele Manzo entra nella scuola di Amici: allievo di Kris e specializzato in Hip Hop prende il posto di Giorgio Miceli. Restano nella scuola Elena e Borana, mentre per Stefano Di Martino si profila un viaggio a Los Angeles come inviato di Amici. In alto il provino di Gabriele.

    Nella puntata di oggi di Amici di Maria De Filippi si è vista solo la sfida esterna di Borana Qirjazi che ha avuto la meglio sulla sfidante Sophie, ma giungono indiscrezioni da diverse fonti (da Davide Maggio e Reality House) sul resto della puntata che vedremo nei prossimi giorni. Partiamo dalla vittoria di Elena D’Amario sulla sfidante Sabrina e sulla sostituzione di Giorgio Miceli, il primo titolare di un banco di Hip Hop ad Amici, scelto e poi abbandonato da Maura Paparo, in permesso maternità.
    Kris non ci ha messo molto a farlo fuori: complici le difficoltà tecniche del ragazzo, il nuovo prof di Hip Hop non solo è riuscito ad allontanare Giorgio con la messa in duscussione del suo banco approvata da tutta la commissione ballo, ma è riuscito anche a far entrare uno dei suoi allievi.

    Si tratta di Gabriele Manzo, pelle scura ma nazionalità italiana, che promette faville, data una sua certa versatilità anche in altre discipline. Da sottolineare che nel primo provino persino la Celentano gli disse di sì.

    News anche per Stefano Di Martino: il ballerino, infatti, è stato scelto dalla produzione per volare a Los Angeles all’anteprima mondiale di This Is It, il film-tributo a Michael Jackson montato con i filmati delle prove di quello che sarebbe dovuto essere il suo ultimo tour. In virtù del legame che quest’anno amici ha stretto con il Re del Pop, al quale ha dedicato anche la sua sigla, e del rapporto con la Sony, Stefano potrà partecipare a una vera e propria serata mondana, con tanto di sfilata sul Red Carpet. E noi lo invidiamo un po’.

    387

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE