Amici 9: fuori William, resta Gabriele. Vince Luna, in sfida Borana

Amici 9: fuori William, resta Gabriele. Vince Luna, in sfida Borana

La sfida interna è stata vinta dalla Luna: in sfida va la ballerina classica Borana

    I vari forum annunciano gli esiti delle sfide di oggi di Amici 9: la sfida interna tra Sole e Luna è stata vinta dalla Luna e ha condannato alla sfida per la prossima settimana la ballerina classica Borana. Sfida persa, invece, da William Di Lello, che deve lasciare la scuola, mentre Gabriele Manzo vince su Chiara e mantiene il banco.

    Pochi e laconici i messaggi raccolti suoi forum degli allievi di Amici 9 in merito all’andamento dello speciale di oggi, chiusosi sul 3 a 0 per la Luna. E la Squadra della Luna, guidata da Enrico Nigiotti, ha confermato la giornata di grazia, vincendo la sfida interna contro il Sole. In sfida ci va Borana, la ballerina classica che non è stata inserita nella valutazione della supercommissione cui si stanno sottoponendo i ballerini giudicati poco ‘talentuosi’ da Alessandra Celentano. Evidentemente la commissione ha deciso di mettere alla prova anche lei, così come ha fatto con Gabriele Manzo, messo in sfida perché escluso dai provini eccellenti finora superati da Michele e Grazia.

    E a proposito di Gabriele, l’allievo di Kris ha battuto la sfidante Chiara e rimane nella scuola. Non è andata bene, invece, a William Di Lello, battuto dal suo sfidante: la voce di William rimarrà nel cd Sfida, ma lui ormai è fuori dalla scuola.
    Il contenuto delle sfide sarà oggetto della striscia quotidiana di Amici 9 per almeno un paio di giorni: l’appuntamento per i dettagli di quanto successo oggi pomeriggio è quindi rimandato a lunedì.

    332

    ALTRE NOTIZIE