Amici 9: fuori Riccardo Occhilupo, vince Antonio

Amici 9: fuori Riccardo Occhilupo, vince Antonio

Si è svolta oggi la sfida esterna tra il ballerino Riccardo Occhilupo e lo sfidante Antonio, ma non è andato in onda l'esito della sfida, che vedremo domani

    Si è svolta oggi la sfida esterna tra il ballerino Riccardo Occhilupo e lo sfidante Antonio, ma non è andato in onda l’esito della sfida, che vedremo domani. Di fatto, però, Riccardo ha perso: Antonio è un nuovo allievo di Amici 9. Intanto è tornato ad esibirsi Luca Napolitano.

    Tre prove per gli sfidanti Riccardo Occhilupo, allievo di ballo della scuola di Amici 9, e lo sfidante Antonio. A giudicare le prove il coreografo Andrea De La Roche, che segue con attenzione le tre coreografie, compreso il cavallo di battaglia, e sembra voler far venire un colpo al povero Riccardo, visto che inizia il suo giudizio facendo capire che gli è piaciuto di più Antonio. Ma si riferiva solo al cavallo di battaglia: per l’esito definitivo della sfida e per conoscere le motivazioni della decisione di De La Roche bisognerà aspettare domani, secondo il più tradizionale stile Zanforlin.

    Ma dai forum dedicati alla trasmissione di Maria De Filippi si scopre che Riccardo ha perso: Antonio è stato giudicato migliore di lui e ha quindi conquistato il suo banco e il posto nella squadra del Sole.
    Pare che sia stato anche proposto di farlo restare nella scuola, occupando uno dei banchi liberi, ma che si sia opposta Alessandra Celentano: il perché lo potremo scoprire domani nella striscia quotidiana.

    Intanto è tornato ad Amici anche Luca Napolitano, che canta Infinito: l’ex allievo, già esibitosi durante lo speciale di sabato scorso, ha presentato anche il video del suo singolo, hit del suo nuovo cd uscito da un paio di settimane.

    Non ci resta che scoprire il perché della decisione di Andrè De La Roche, mentre si attende ancora una data la sfida di William di Lello, giudicato insufficiente dalla commissione agli scrutini. A presto con gli aggiornamenti di Amici 9.

    343

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE