Amici 9: fuori Maddalena, arriva Nicholas

Amici 9: fuori Maddalena, arriva Nicholas

Maddalena Malizia perde la sfida contro Nicholas Poggiali ed esce dalla scuola di Maria De Filippi, Domani intanto ultimo speciale del pomeriggio per Amici 9 che tonra dopo la pausa natalizia

    Maddalena Malizia lascia Amici 9: dopo giorni di indecisione, dovuta all’ostilità della Commissione, Maddalena perde la sfida contro Nicholas ed esce dalla scuola di Maria De Filippi a poche ore dalle fasi conclusive di questa prima fase del programma, che si avvia a grandi passi al serale. Intanto rivediamo la sfida di Maddalena, che nei giorni scorsi meditava di abbandonare il talent, proprio in virtù della scarsa stima dei professori. In alto il verdetto.

    Esce un altro allievo della classe originaria di Amici 9: questa volta tocca a Maddalena Malizia, messa sotto torchio negli utilmi tempi dalla Commissione che si era di fatto ‘pentita’ di averla ammessa. A volerla sopratutto Steve che ha confermato alla ragazza la sua stima dopo i suoi accorati e commossi ringraziamenti al suo “maestro di vita”.

    Ma rivediamo la sfida, che ha sancito l’ingresso di Nicholas Poggiali che ha buone speranze di arrivare al serale in virtù del nuovo regolamento che sancirà i finalisti non più sulla base della classifica di gradimento ma in virtù di un esame indivduale alla presenza di una supercommissione.

    In basso le esibizioni dei due ballerini, giudicati dal coreografo Mauro Mosconi.







    In chiusura le lacrime di Maddalena e dei compagni nei saluti finali.

    463

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE