Amici 9, espulso Giorgio Miceli

Amici 9, espulso Giorgio Miceli

Giorgio Miceli, l’unico ballerino di Hip Hop finora presente nella scuola di Amici, è stato espulso dalla Commissione dopo la messa in discussione del suo banco avanzata dal suo maestro Kris

da in Amici 2017, Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, Talent Show, Video
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Miceli, l’unico ballerino di Hip Hop finora presente nella scuola di Amici, è stato espulso dalla Commissione dopo la messa in discussione del suo banco avanzata dal suo maestro Kris. La sua avventura ad Amici è durata poco.

    Giorgio Miceli, ballerino di Hip Hop scelto da Maura durante i casting e poi ereditato dal sostituto Kris data la maternità della Paparo, è ormai fuori dalla scuola di Maria De Filippi. Non è uscito a causa di una sfida, bensì per una messa in discussione del suo banco avanzata proprio dal suo maestro. La commissione ha votato per l’espulsione, e così la classe scende a 21 elementi.

    Contestata a Giorgio la scarsa tecnica di base, evidenziata da Kris già sabato in diretta: lo giudica insufficiente e i prof di ballo sono d’accordo all’unanimità. Da qui l’espulsione: ovviamente Kris punta a far entrare qualche altro elemento, anche perché, dice Kris, ci vuole qualcuno più bravo in rappresentanza di una categoria di ballo entrata peraltro a fatica nella struttura del talent.

    Ma dopo la sentenza su Giorgio si è aperto un altro caso: Maddalena è messa in discussione da Alessandra Celentano. Ma di questo caso ne sapremo di più domani.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvProgrammi TVReality ShowTalent ShowVideo
    ALTRE NOTIZIE