Amici 9, espulso Giorgio Miceli

Amici 9, espulso Giorgio Miceli

Giorgio Miceli, l’unico ballerino di Hip Hop finora presente nella scuola di Amici, è stato espulso dalla Commissione dopo la messa in discussione del suo banco avanzata dal suo maestro Kris

    Giorgio Miceli, l’unico ballerino di Hip Hop finora presente nella scuola di Amici, è stato espulso dalla Commissione dopo la messa in discussione del suo banco avanzata dal suo maestro Kris. La sua avventura ad Amici è durata poco.

    Giorgio Miceli, ballerino di Hip Hop scelto da Maura durante i casting e poi ereditato dal sostituto Kris data la maternità della Paparo, è ormai fuori dalla scuola di Maria De Filippi. Non è uscito a causa di una sfida, bensì per una messa in discussione del suo banco avanzata proprio dal suo maestro. La commissione ha votato per l’espulsione, e così la classe scende a 21 elementi.

    Contestata a Giorgio la scarsa tecnica di base, evidenziata da Kris già sabato in diretta: lo giudica insufficiente e i prof di ballo sono d’accordo all’unanimità. Da qui l’espulsione: ovviamente Kris punta a far entrare qualche altro elemento, anche perché, dice Kris, ci vuole qualcuno più bravo in rappresentanza di una categoria di ballo entrata peraltro a fatica nella struttura del talent.

    Ma dopo la sentenza su Giorgio si è aperto un altro caso: Maddalena è messa in discussione da Alessandra Celentano. Ma di questo caso ne sapremo di più domani.

    240

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI