Amici 9, Enrico a lezione da Jurman (video). Il kit ballo

Amici 9, Enrico a lezione da Jurman (video). Il kit ballo

Prima lezione di Luca Jurman a Enrico Nigiotti: il coach farà sapere se accetta l'incarico

    Come anticipato ieri, Luca Jurman è tornato a fare lezione ad Amici: l’allievo è Enrico Nigiotti, che ha chiesto di avere Jurman come coach sperando così di uscire dalla diatriba Martinez-Di Michele. E torna il Metodo Jurman, basato sulla respirazione, sulla postura e sul controllo, anche della fronte. Ed Enrico sembra avere lo stesso difetto di Valerio Scanu, ovvero aggrotta la fronte: vedremo anche lui con lo scotch in faccia? In alto la prima lezione di Luca ed Enrico, di seguito la presentazione del kit ballo con le assegnazioni dei prof e le coreografie di Garofalo per Elena.

    Prove di respirazione ed equilibrio per la prima lezione di Enrico Nigiotti con Luca Jurman: nella striscia di oggi si è detto che Jurman, dopo una prima prova, farà sapere al ragazzo se continuerà a fargli lezione. Per ora qualche consiglio sulla respirazione, sul cui controllo Enrico sembra particolarmente carente, sulla posizione dei muscoli, sull’equilibrio e la postura: “Lascia la postura da sfigato, il peso delle spalle deve cadere perfettamente sui piedi” gli dice il coach. In basso la continuazione del video di apertura.



    Siamo convinti che Luca accetterà la ‘sfida’: è dal 2008 che ama farlo e visto che il primo caso, apparentemente ‘disperato’, che curò fu Marco Carta ci sono buone speranze perché Enrico si candidi alla vittoria finale.

    Intanto il ragazzo ha cercato di spiegare i motivi del ‘suo’ tradimento a Loretta Martinez, che si dice d’accordo con la sua scelta: “Devi pensare prima di tutto a te“. Ma rivediamo il primo incontro tra Enrico e Jurman, presentati ufficialmente da Maria De Filippi in persona e la spiegazione di Enrico a Loretta.





    E mentre continuano le polemiche tra la Celentano e Stefano di Martino, che Alessandra ritiene prevenuto nei suoi confronti, è stato presentato alle due squadre il kit delle prove di ballo. Lo vediamo in basso.



    Mancano in questo video le coreografie di Marco Garofalo presenta di persona i suoi due lavori, destinati ovviamente ad Elena. In basso i video.



    Noi aspettiamo il serale di domenica.

    683

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE