Amici 9, Davide Flauto resta nella scuola

  • Commenti (11)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Davide Flauto supera indenne la messa in discussione del banco e resta ad Amici 9: tutto merito di Grazia Di Michele.

Davide Flauto resta ad Amici: dopo l’eliminazione di Stella Ancona e di Denis Mascia, entrambi allontanati dalla commissione perché insufficienti e sostanzialmente sostituibili con aspiranti allievi di livello più alto, Davide resta nella scuola di Maria De Filippi. Le opinioni di Charlie Rapino, che ha difeso a spada tratta il suo allievo ritenendolo migliore di molti altri ragazzi, ha scatenato le reazioni dei concorrenti del talent: assurdo, per tutti, che Denis sia uscito e che invece Davide, sostanzialmente stonato, debba continuare la sua avventura tv.

Compatti in questo un po’ tutti gli allievi, che sostengono la mozione di Loretta Martinez di cui ieri sono andate in onda le motivazioni della messa in discussione del banco.
Detto, però, che il giudizio di Charlie non rientra nella valutazione conclusiva della commissione (visto che è il suo maestro) a salvarlo è stata Grazia Di Michele, che lo vede però lavorare duro per migliorare. Gli lascia quindi una chance, mentre Beppe Vessicchio, che non lo avrebbe voluto dentro la scuola, ne apprezza i miglioramenti e preferisce astenersi dalla votazione.
Grazia, così facendo, segna un punto a favore di Rapino e si attira le ‘antipatie’ di tutta la classe cantanti in un attimo. Vediamo qualche prima reazione a caldo degli altri cantanti.


Vedremo poi nei prossimi giorni se questa decisione di Grazia Di Michele le renderà difficile la collaborazione con gli allievi di Amici 9.

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Anonimo 29 ottobre 2009 15:46
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

a me Davide nn piace x niente,e trovo ke nn sia assolutamente giusto ke stia nella scuola..hanno mandato via Denis ke cmq sapeva cantare molto + di lui… certe volte qst insegnanti nn li capisco!!!Soprattutto Grazia!!! ce l’avevi tanto cn Marco Carta e Valerio Scanu ke sn dei fantastici cantanti e nn mandi via un cesso cm Davide?..Senza Parole!!!!

Rispondi Segnala abuso
Paola 17 gennaio 2010 21:54
Subtract karmaAdd karma

allora Davide nn e x niente un cesso…solo xk e um’po diverso dagli altri devi dire ke fa schifo ? No caro Davide e bravissimo a cantare e in qst mesi di scuola diventera spettacolare…forse cm Valerio Scanu e Marco Carta…io li adoro…forza Davide 6 il migliore……..<3<3<3

Segnala abuso
ANNA 29 ottobre 2009 16:06
Subtract karmaAdd karma

Bene brava bis…..ma faccia il piacere, cara Grazia Di Michele.
Neppure per me è giusto che nel programma ci sia questo ragazzo che forse diventerà un cantante, ma che adesso non lo è per niente.
E meno male che avevano detto che con, finalmente, l’attenzione dei discografici e i contratti di lavoro finali i livelli degli allievi sarebbero stati già alla partenza molto alti. ..eeeeeeeee come no!!!
Sulla DiMichele non c’è più niente da dire a parte che si spera sempre ogni anno di non vederla più; quest’anno ci aggiungo anche il signor Rapino per il quale non ho parole fin da subito, non mi piace per niente!

Rispondi Segnala abuso
Marisa 29 ottobre 2009 19:34
Subtract karmaAdd karma

è vero, Davide non è un granchè….xò almeno d’impegna!! sta cosa mi fa pensare ad Ivan, il ballerino che vinse la quinta edizione….

Rispondi Segnala abuso
Rosalba 30 ottobre 2009 10:09
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

veramente vergognoso e da schifo quello che stanno facendo ad amici Denis fuori Januaria fuori i migliori, mi meraviglio di Grazia de Micheli che vergogna criticava talmente Marco ma marco è un gran cantante ma questo Davide chi è cosa vuol dimostrare il niente richiamate il grande Yurman via Rapino.

Rispondi Segnala abuso
Gaia 30 ottobre 2009 11:07
Subtract karmaAdd karma

per me rapino riesce a vedere molto più lontano degli altri, è una voce fuori dal coro per quanto riguarda i giudizi scontati e banali che dannno .gli insegnanti di canto e che trovo anacronistici: rapino ha portato una vantata di modernità e innovazione al programma, anche se trovavo jurman un professore di prim’ordine!

Rispondi Segnala abuso
Pensione98 30 ottobre 2009 11:32
Subtract karmaAdd karma

Hanno ragione i “cantanti”a discutere il fatto che denis è stato allontanato (aveva un pò piuy’ di vocalità di Davide).Non mi pare abbia meritato di entrare ad Amici.Charlie non deve dire o far riferimento a personaggi che sono stati o sono nella “storia”dei vari generi musicali.Intonazione 0 non si può e non si deve tenere in una scuola elementi cosi,anche perchè fuori ce ne
sono di ragazzi certamente piu’ bravi di lui(non ci vuole poi molto).Grazia mi meraviglia tenendo conto del peso che ha nell’ambiente però c’è un limite anche alla dabbenaggine.

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 31 ottobre 2009 08:20
Subtract karmaAdd karma

FATE L’ANTIDOPING A GRAZIA DI MICHELI. E’ UN’INCOMPETENTE E PENSARE CHE HA FATTO IL CANE CON MARCO CARTA…. A LAVORARE!!!!

Rispondi Segnala abuso
Pensione98 31 ottobre 2009 10:20
Subtract karmaAdd karma

sono d’accordo!!!Non riesco a capire il suo modo di “invogliare”una persona
che di canto 0 e di rispetto xinsegnanti 00(vedi con Loretta qnd gli ha chiesto di cantare)F U O R I I I I !

Segnala abuso
Laura 17 gennaio 2010 22:01
Subtract karmaAdd karma

Qll ke criticao Davide se ne devono andare a QUEL PAESE xk sn solo degli stupidi invidiosi…Davide e bravissimo a cantare a me piace tantissimo d qnd lo visto la prima vlt…quindi statevene fuori siete solo dei GRANDI INVIDIOSIIIIII…FORZA DAVIDE IL MIGLIORE DI TUTTI…TI AMO !!!

Rispondi Segnala abuso
Paola 17 gennaio 2010 23:58
Subtract karmaAdd karma

Mi sono commossa molto qnd Davide ha abbracciato Grazia e anche quando ho visto il suo visetto cosi triste e gli occhietti pieni di lacrime…gli voglio un modo di bene e nn meritava x niente di uscire dalla scuola xk lui lavora molto per migliorare e quindi deve rimanere…ti amo Davide 6 il piu bravo di tutti…!!!

Rispondi Segnala abuso