Amici 9, Celentano contro Grazia e Pierdavide

Amici 9, Celentano contro Grazia e Pierdavide

Alessandra Celentano commenta la scomposta reaizone di Grazia alle sue critiche e il 'raccomandata' lanciatole da Pierdavide Carone

    In attesa di sapere se Grazia lascia Amici 9 a seguito dell’infortunio occorsole poche ore fa, vediamo come ha reagito Alessandra Celentano alle pesanti accuse rivoltele un paio di giorni fa dalla ballerina napoletana e da Pierdavide Carone durante la crisi isterica di Grazia, che aveva anche minacciato di lasciare la scuola. Per Grazia la Celentano non capisce un beep di danza, per Pierdavide lavora solo grazie al cognome che porta. In sintesi il cantautore le ha dato della raccomandata. In alto la Celentano commenta la loro reazione ma non sembra intenzionata a chiedere un provvedimento disciplinare nei loro confronti.

    Ricordiamo tutti la scenata di Grazia di qualche giorno fa quando, in preda ai sensi di colpa per l’uscita di Michele e di fronte alle secche critiche della Celentano, ha minacciato di lasciare la scuola, rendendo così vano il sacrificio di Michele e gli sforzi della squadra che avevano preferito salvare il suo rapporto con Pierdavide a scapito del compagno.

    Ora, però, Grazia potrebbe lasciare la scuola per infortunio, come annunciato in un precedente post. Ciò non toglie che ieri, prima dell’incidente occorso a Grazia, Alessandra Celentano ha commentato l’accaduto, ma non ha chiesto alla commissione un provvedimento disciplinare nei confronti dei due, che si sono lasciati andare a commenti sicuramente poco eleganti nei suoi confronti. “Le immagini parlano da sole” ha detto la Celentano, che forse pensa a una sanzione ‘d’ufficio’ proposta da qualche altro membro del corpo docente.

    Ma la polemica in casa Bianchi continua: la vediamo in basso.



    Che farà la Commissione? E che farà Grazia?

    373