Amici 9, Borana Qirjazi a febbraio sarà mamma

Amici 9, Borana Qirjazi a febbraio sarà mamma

Borana Qirjazi, ballerina di danza classica della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, aspetta un bambino dal suo fidanzato Danilo Nibaldi

    Borana Qirjazi di Amici 9 è incinta

    A febbraio la cicogna farà visita a una ex allieva della scuola di Amici: Borana Qirjazi, giovane ballerina di danza classica della nona edizione del talent show di Maria De Filippi, è infatti incinta del suo primo figlio. La ragazza albanese, pupilla di Alessandra Celentano, ha parlato della sua dolce attesa sul settimanale Visto, attraverso cui ha presentato anche il futuro papà del suo bambino, Danilo Nibaldi, maestro di nuoto originario di Termoli con cui è scattato subito il colpo di fulmine. Felicissimo per la gravidanza di Borana è anche il suo ex fidanzato Michele Barile: la loro love story è finita quando il ballerino è partito per il tour del musical Let’s Dance e si sono accorti di essere incompatibili, ma sono comunque rimasti buoni amici.

    A causa del caldo, delle continue nausee e dei malesseri portati dalla gravidanza Borana Qirjazi, incinta del suo primo figlio, ha preferito abbandonare il tour estivo di Amici 9, e lo ha fatto con il benestare di Luca Zanforlin, autore del talent show di Maria De Filippi, e dei suoi compagni di avventura, tutti felicissimi di diventare gli zietti del suo pargoletto.

    Anche Michele Barile, suo ex fidanzato conosciuto nella scuola più famosa della tv, è contento per lei: “Io adoro i bambini e loro adorano me, quindi non vedo l’ora che nasca. Sarò lo zio Michele e gli regalerò le prime scarpine” ha rivelato il ballerino a Visto, stesso settimanale scelto da Borana per annunciare l’arrivo della cicogna e presentare il suo compagno, Danilo Nibaldi.

    È stato un colpo di fulmine. Abbiamo capito subito di essere innamorati pazzi e di stare bene assieme. Al punto di scegliere di fare un figlio. I soldi nella vita vanno e vengono. Quello che rimane sono gli affetti.

    E per me Danilo e il nostro bambino sono le cose più importanti del mondo. Per la danza ho fatto tante rinunce, ma va benissimo così” ha dichiarato Borana spiegando che per un po’ metterà da parte la sua passione per ritornare sul palco più felice che mai magari tra un paio d’anni.

    Sia i suoi genitori che i suoi suoceri hanno preso bene la notizia della sua gravidanza e per la giovane ballerina la cosa più importante è che “maschio o femmina che sia, impari i valori che la mia famiglia mi ha insegnato. Io non sono andata in discoteca, come facevano le mie amiche, ma non mi è mai mancato nulla. Così sarà anche per lui o lei”. E più in là, quando ci sarà abbastanza tempo per organizzarlo, arriverà anche il matrimonio. Auguri!

    496

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI