Amici 9, Bianchi e Blu nello spot Citroen C1

Le squadre Bianca e Blu di Amici 9 nello spot della Citroen C1, che vi presentiamo in anteprima

da , il

    Amici di Maria De Filippi diventa un brand automobilistico per Citroën: prossimamente in tv lo spot con i finalisti di Amici 9 che promuovono la nuova Citroën C1 Amici, che ovviamente si presenta subito con una doppia opzione di colore, Bianca e Blu, come le squadre in sfida al serale del talent di Canale 5. In alto lo spot, che fu qualche giorno fa anche occasione di ‘screzi’ tra i Bianchi: a causa dell’infortunio, infatti, Grazia ne è stata esclusa.

    Per i fans maggiorenni di Amici arriva sul mercato un altro ‘oggetto da merchandising’: certo è un po’ più costoso di una maglietta griffata col logo del programma, ma siamo certi che a breve diventerà un must per gli Amici ‘addicted’. Si tratta della Citroën C1, prossima al massiccio sbarco sul mercato italiano: come già accaduto per altri ‘cult’ dei giovanissimi (su tutti Radio Deejay), anche Amici diventa un ‘optional’ della gamma della casa automobilistica francese.

    Come ricorderete, lo spot fu causa di tensione nella casetta dei Bianchi: il giorno della registrazione Grazia Striano (poi uscita nella scorsa puntata) era infortunata e le fu (giustamente) impedito di raggiungere il set. Grazia si indispose e iniziò a fare i capricci: ma ormai è acqua passata, bisogna pensare alla puntata di questa sera che potrete seguire in blogcronaca su Televisionando.