Amici 9, balla il regolamento. E per Elena Lap Dance

Amici 9, balla il regolamento. E per Elena Lap Dance

Cambia ancora il regolamento di Amici alla vigilia dell'ottavo serale: sfide individuali e sconfitto al ballottaggio

da in Amici 2017, Primo Piano, Reality Show, Talent Show, Amici 9, Elena D'Amario, marco-garofalo, Squadra blu, squadra-bianca
Ultimo aggiornamento:

    Amici 9 entra nel clima della finalissima. Da domenica 7 marzo, con l’ottavo serale, la doppia sfida a squadre viene sostituita da una serie di sfide individuali: lo sconfitto va direttamente al ballottaggio. Come nella finalissima, ciascun allievo potrà scegliere il suo sfidante: in alto la comunicazione agli allievi. Particolarmente caldo in settimana il comparto danza: mentre la Celentano e Villanova continuano a punzecchiarsi (a scapito di Stefano), Garofalo mette alle strette Elena confenzionando una coreografia a base di lap dance e una ispirata alla classica ‘segretaria sexy da scrivania. E dal 15 marzo Amici potrebbe spostarsi al lunedì.

    Ormai si inizia a ragionare individualmente ad Amici 9: mancano poche settimane alla finalissima e le logiche di squadra lasciano il passo alle strategie utili alla vittoria. Strategie stimolate dal regolamento, che cambia ancora alla vigilia dell’ottava puntata. Da quanto ci è fato capire non ci sarà una sfida a squadre ma sfide individuali, scelte direttamente dagli allievi, composte ciascuno da tre prove: lo sconfitto andrà direttamente al ballottaggio. In basso le strategie dei Blu.



    Si delineano quindi le sfide: al canonico confronto tra Emma e Loredana, si aggiungono quelli tra Pierdavide e Matteo e tra Rodrigo e Stefano. Resta fuori Elena, che però il suo avversario ce l’ha già: ovviamente parliamo di Marco Garofalo, che per la sua preferita ha ideato due coreografie ai limiti del soft porno. Da una parte c’è un palo da Lap Dance, ribattezzata da Garofalo Pola Dance, dall’altra una scrivania da ufficio dove esibirsi come segretaria sexy pronta a soddisfare (o stimonale) le voglie del capufficio. Per l’occasione nasce un nuovo passo, il leccage, ovvero una sensuale ‘passata’ di lingua sulle labbra accompagnata da sguardo che ‘uccide’. “E’ il clou di questa coreografia ironica, che racconta di un break dal lavoro” dice Garofalo ad Elena che, inutile dirlo, non ha intenzione di ballarle.

    In basso la spiegazione del leccage.



    Ma sembra che ormai tra loro ci sia quasi complicità, una forma di ‘affetto’: di certo Garofalo ha aspettato l’uscita di Enrico per proporre questi due balletti alla bella Elena. E Garofalo sembra sempre più un personaggio degno di Carlo Verdone. In basso la sua lap dance.



    Ne riparliamo domenica nella blogcronaca del serale di Amici 9. Potrebbe essere l’ultima domenica per il talent di Maria De Filippi, pronto a trasferirsi al lunedì dal 15 marzo al posto del Grande Fratello 10. Vedremo cosa deciderà Mediaset.

    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Primo PianoReality ShowTalent ShowAmici 9Elena D'Amariomarco-garofaloSquadra blusquadra-bianca