Amici 9, Arianna vince la sfida e resta nella scuola

Amici 9, Arianna vince la sfida e resta nella scuola

Arianna Mereu vince la sfida con Stefania e resta nella scuola di Amici 9

    Arianna Mereu vince la sfida con Stefania e resta nella scuola di Amici 9. Non c’è stata molta battaglia, visto che il giudice ha rapidamente sciolto la prognosi, confermando Arianna allieva del talent di Maria De Filippi. Sabato intanto altre sfide, con Gabriele contro Chiara per l’Hip Hop e William costretto a difendere il suo banco ‘trasparente’ di canto.

    Arianna Mereu vince la sfida contro l’esterna Stefania piuttosto agevolmente e resta ad Amici 9: la sua messa in sfida era stata decisa dalla comissione a seguito della vittoria della squadra della Luna nello speciale di sabato scorso.

    Sfida che si è celebrata, come ormai consuetudine, nello specialino del giovedì pomeriggio.

    Ma si prevede una scaletta fitta per il prossimo speciale: ci sarà, infatti, la sfida di Gabriele Manzo che dovrà vedersela con la sfidante Chiara, visto che per lui ‘non vale la pena’ di fare l’esame davanti alla supercommissione di danza chiamata a valutare la qualità dei danzatori in vista delle borse lavoro; l’esamone toccherà invece a Grazia, così come William dovrà dimostrare quel che vale alla commissione che non nota in lui miglioramenti con una sfida esterna che segue di poco quella impostagli per ragioni disciplinari.

    Noi ci aggiorniamo a sabato per seguire le vicende degli allievi di Amici 9, ormai alla stretta finale prima delle vacanze di Natale e delle selezioni per il serale, al via a gennaio.

    270

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE