Amici 9: 60.000 copie per Pierdavide, Loredana terza nella top ten

Amici 9: 60.000 copie per Pierdavide, Loredana terza nella top ten

Pierdavide Carone vende 60

    Il successo di Amici 9 continua nelle top ten italiane: la vincitrice Emma Marrone è in cima alle classifiche di vendita davanti a Madonna e Loredana Errore, sua principale rivale e guinta seconda nella finalissima di lunedì scorso, piazzatasi al terzo posto con il suo Ragazza Occhi Cielo. Grande successo anche per Pierdavide Carone, terzo classificato nel talent di Maria De Filippi, che in soli tre giorni ha venduto oltre 60.000 copie del suo primo EP, Una Canzone Pop.

    Amici 9 domina la top ten italiana: Emma Marrone, la vincitrice della nona edizione del talent di Maria De Filippi, è ancora prima con Oltre, davanti a un mostro sacro come Madonna. Al terzo posto si piazza Ragazza Occhi Cielo di Loredana Errore, mentre Pierdavide Carone parte alla grande con Una Canzone Pop, il suo primo EP uscito martedì 30 marzo, all’indomani della finalissima di Amici 9.

    Uno dei migliori risultati di sempre nella storia della musica.

    Un grande successo discografico per i finalisti di Amici, cui tra poco si aggiungerà anche Matteo Macchioni, che sarà nei negozi con il suo primo EP il 9 aprile: nel frattempo il primo tenore della storia del talent show di Canale 5 si prepara al debutto nell’Opera lirica da protagonista al Teatro Verdi di Salerno dove sarà in scena l’8, il 10 e il 12 giugno.

    294

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI